Ritorno di fiamma per Loredana Lecciso, la show girl finisce nel gossip a parlare della questione è anche il cantante Al Bano
Loredana Lecciso è finita ancora una volta al centro del gossip per colpa della sua relazione altalenante con Al Bano. Come ormai è risaputo, uno dei più grandi problemi della coppia è stata la presenza saltuaria di Romina Power, moglie storica del cantante.
Romina e Loredana non sono mai riuscite ad andare d’accordo e per questo, nonostante le collaborazioni lavorative, Al Bano e Romina Power sono ormai lontani anni luce.
Nelle ultime settimane il gossip era tornato a parlare della coppia Lecciso-Carrisi, tra i due sembrava esserci una crisi che aveva spento la fiamma ardente che caratterizzava in passato il loro amore.
Considerando la vasta risonanza della notizia Al Bano ci ha tenuto a chiarire la situazione, vediamo cosa sta succedendo in casa Carrisi.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò sul GF, chiede provvedimenti urgenti: “Raccapricciante, squalifica senza pensarci”
Loredana Lecciso in crisi con Al Bano? Adesso parla il cantante
Il cantante che ha segnato la storia della musica italiana, Al Bano, è finito ancora una volta nei racconti di gossip per via della relazione con Loredana Lecciso.
Ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione sentimentale attuale, mettendo a tacere le notizie che avevano parlato di una presunta crisi dovuta ad un fuoco ormai spento.
“Sul Corriere della Sera si è parlato di un ‘ritorno’ di fiamma, ma voglio chiarire questa cosa” ha spiegato Al Bano, decidendo di mettere i puntini sulle i.
Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié, il sogno si avvera: dopo il GF accadrà l’incredibile
“Ritorno di fiamma?? Perchè, il fuoco si era spento?? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia!!” ha confermato con un po’ di ironia Carrisi, confermando che il suo amore con Loredana va a gonfie vele nonostante siano dovuti stare lontani per via del Covid.