Eda farà una scoperta terribile: stanno tramando alle sue spalle. Vediamo cosa le succederà nelle prossime puntate di Love is in the air.
La nuova stagione di Love is in the air sta proseguendo con una trama molto avvincente. Scopriamo le anticipazioni dei protagonisti della serie turca che sta per giungere a conclusione.
Love is in the air ha avuto un enorme successo dopo l’altra soap turca amatissima DayDreamer. Anche qui i protagonisti Eda e Serkan hanno una relazione d’amore molto travagliata e dovranno superare molti ostacoli prima di essere felice. La serie turca avrà comunque un lieto fine che in Italia vedremo circa a fine mese.
Vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere. Aydan si è messa in testa di portare via la figlia a Eda. La donna si dimostrerà spietata e dopo aver fatto firmare alcuni documenti a Serkan con l’inganno, procederà con Kemal a richiesta di affidamento di Kiraz! La madre di Bolat è davvero perfida e nessuno la fermerà finché non raggiungerà il suo obiettivo.
LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni a rischio ritiro: “Non mi piace più”, strigliata in confessionale
Love is in the air: Aydan senza freno contro Eda
Eda verrà a scoprire qualcosa di davvero agghiacciante. Mentre Serkan ha deciso di fare il padre di Kiraz e trascorrerà molto tempo con lei, Aydan cercherà prove e testimonianze contro la paesaggista per screditarla come madre.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La pagherai, mucchietto di ossa”: Katia Ricciarelli fuori controllo, interviene il Codacons?
Le intenzioni di Aydan sono chiare, ma Melo e Ayfer hanno scoperto e riferito tutto all’amica Eda. La donna deve dimostrare davanti al giudice minorile che Eda è incapace di essere una madre idonea per Kiraz. Per farlo dovrà procurarsi testimonianze e video che provino che Kiraz è infelice e che non viene cresciuta bene. Aydan contro Eda, chi la spunterà? tutto ciò avverrà ovviamente sempre all’insaputa di Bolat ,che sa benissimo che tra le due non corre buon sangue. Kiraz intanto si lega sempre di più a Serkan e Eda li vedrà molto felici insieme.