Lorella Cuccarini, giudizio durissimo: “Non sei stato esemplare”

Da quando ha dieci anni il rapporto di Lorella Cuccarini con il padre è praticamente inesistente.

Lorella Cuccarini padre famiglia infanzia
Lorella Cuccarini – Fonte: Screenshot

Quando li vediamo sul palco sempre felici e sorridenti, intenti a fare della loro passione un lavoro, non pensiamo mai a quanto anche la vita dei vip possa essere stata difficile. Lorella Cuccarini per esempio è cresciuta praticamente senza papà perché i suoi genitori si sono separati quando lei aveva appena 10 anni e da quel momento i suoi rapporti con il genitore sono stati praticamente inesistenti.

Ma c’è di più da aggiungere a questa storia e lo si nota dai termini in cui la ballerina parla del padre sia sui social che pubblicamente; la Cuccarini sembra serbare un certo rancore verso il papà il quale nella vita non è sempre stato un modello esemplare d’uomo. Vediamo il perché.

LEGGI ANCHE >> “Non amo essere osservata”: Matilda De Angelis senza veli, l’attrice confida i suoi segreti

Un padre assente

Lorella Cuccarini padre famiglia infanzia
Lorella Cuccarini – Fonte: Instagram

La madre di Lorella Cuccarini ha mandato avanti la famiglia e cresciuto tre figli da sola, dopo che nel 1975 si è separata dal marito Vero Cuccarini. Pare che da allora la showgirl non abbia più avuto rapporti con il padre; probabilmente la mamma ha cercato di allontanare l’ex marito dai figli perché era a conoscenza degli affari loschi in cui era coinvolto.

In seguito infatti, il padre di Lorella è stato arrestato insieme al fratello per un giro di usura e strozzinaggio, con il coinvolgimento anche della mafia. La ballerina in una vecchia intervista spiegò di non aver mai saputo nulla dei reati del padre proprio perché non aveva più avuto rapporti con lui.

LEGGI ANCHE >> “Sorprendono anche me”: sfogo a sorpresa di Amadeus, la situazione è diventata ingestibile

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

“Non sono a conoscenza di aspetti oscuri della vita privata di mio padre e di mio zio. I miei genitori sono separati dal ’75 e mia madre ha allevato da sola la famiglia. Da allora non ho più frequentato mio padre, con il quale, insieme ad alcuni familiari, trascorro le festività ed altre rare occasioni”, spiegò la Cuccarini.

Nonostante sia ormai una donna adulta, Lorella sicuramente ha sentito la mancanza della figura paterna nella propria vita e lo dimostrano le parole con le quali si è espressa su Instagram alcuni anni fa in occasione della festa del papà.

“Cercavo una foto insieme a te. Non l’ho trovata. Di sicuro non sei stato un padre esemplare. Ma ti dirò sempre grazie, perché tu e mamma mi avete dato la vita. Certamente – a modo tuo – ci hai voluto bene”, scrisse infatti la ballerina nel suo post.

Gestione cookie