È spuntata fuori l’ennesima brutta notizia per Katia Ricciarelli: di lei non vogliono proprio più saperne niente…
Katia Ricciarelli è sicuramente la concorrente più chiacchierata di questa edizione del GF Vip. Infatti, in questi giorni non si fa altro che parlare delle frasi razziste e irrispettose pronunciate da lei nei confronti di Lulù Selassié e Nathaly Caldonazzo e, per questa ragione, la cantante lirica ha alzato un grosso polverone…
LEGGI ANCHE >> “Ancora non lo sanno”: provvedimento straordinario del GF Vip, gli inquilini rimarranno a bocca aperta
Per l’appunto, i fan del programma chiedono a gran voce la squalifica della Ricciarelli dal Grande Fratello Vip e diversi sponsor del reality si sono dissociati dalle affermazioni di Katia, manifestando alla produzione e agli autori del programma il loro disappunto. Tuttavia, non sono stati gli unici a prendere le distanze dalla gieffina…
Katia Ricciarelli: ecco cosa è successo nelle ultime ore
Difatti, anche la casa di moda che veste Katia Ricciarelli si è dissociata da lei e ha dichiarato che non la vestirà più. “La casa di moda che vestiva fino a ieri Katia Ricciarelli ha preso le distanze: non vuole più vestirla.” – si legge infatti sui social. Purtroppo, però, la cosa più sorprendente è che pare proprio che la soprano non si renda conto di ciò che ha scatenato…
LA CASA DI MODA CHE VESTE KATIA RICCIARELLI NON VUOLE PIÙ VESTIRLA E LEI NON SA COME FARE: CINEMA #gfvip pic.twitter.com/ry2UlrxQgm
— culturale (@pazzeska6) January 7, 2022
“Va detto che Katia Ricciarelli non se ne rende tanto conto perché spera che un’altra azienda la possa vestire e addirittura spera che possa essere tra gli immuni scelti dalla Casa.” Insomma, la concorrente del GF Vip ancora non è al corrente di quello che sta succedendo fuori dalle mura del loft di Cinecittà. Comunque, stasera finalmente Katia scoprirà tutto in puntata e vedremo se verrà squalificata o riceverà una punizione dal GF. Inutile dire che la diretta di questa sera si preannuncia già più scoppiettante che mai e gli spettatori si chiedono cosa indosserà Katia.