Il cantante dei Maneskin ha una reazione inaspettata, il tifoso incallito ha detto la sua sui social ma non si riferiva alla musica
Damiano, il cantante dei Maneskin, è ormai a tutti gli effetti una rockstar. C’è da ricordare però che rimane pur sempre un ventenne: sui suoi account social spesso capitano scatti che non sono per nulla coerenti con l’immaginario che si apre sullo sfondo di una vita da rockstar.
Niente alcol, vita tranquilla e sedentaria e tanto tempo passato insieme a Giorgia Soleri, la sua compagna, e i gatti che vivono a casa con lei. Insomma, Damiano sembra proprio essere un bravo ragazzo dedito alla sua musica, ma nelle ultime ore ha mostrato di avere anche un’altra profonda passione molto lontana dalla musica, vediamo di che si tratta…
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò sul GF, chiede provvedimenti urgenti: “Raccapricciante, squalifica senza pensarci”
Damiano dei Maneskin, oltre alla musica c’è di più: la sconfitta lo fa soffrire
Il cantante ha sofferto ieri sera, è stato chiaro dal tweet pubblicato poco dopo la partita della Roma. La sconfitta della squadra contro il Milan a San Siro è stata criticata da molti tifosi per via della scelta dell’arbitro a detta loro ‘troppo schierato’.
Era risaputo che il cantante fosse tifoso della Roma, ma non fino al punto di dedicarle un post sui suoi social, scelta che infatti ha fatto rimanere interdetti anche gli stessi fan.
Potrebbe interessarti anche >>“Ancora non lo sanno”: provvedimento straordinario del GF Vip, gli inquilini rimarranno a bocca aperta
Il tweet è diventato virale poiché chiaramente fazioso e offensivo nei confronti dell’arbitro. “Milan-Roma. Chiffi, dopo questa diretto in promozione” questa la frase postata nei 180 caratteri di Twitter con centinaia di risposte. Insomma, è ormai chiaro che nel cuore di Damiano c’è spazio non solo per la musica, ma anche per il calcio.