È spuntata fuori una confessione inaspettata da parte di un ex volto di UeD: ha raccontato un retroscena su Maria De Filippi…
Mancano ormai pochi giorni e finalmente UeD tornerà a farci compagnia durante i nostri pomeriggi su Canale 5. Infatti, il dating show era andato in pausa a causa delle festività e adesso finalmente si sta preparando a tornare in tv. Adesso, però, un’ex tronista ha voluto raccontare un retroscena inedito sulla sua esperienza nella trasmissione e in particolare, ha svelato qualcosa di davvero inaspettato su Maria De Filippi…
LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan, gli autori la penalizzano: oscurata la drammatica situazione
Per l’appunto, Andrea Nicole ha rilasciato un’intervista per Nuovo Tv in cui ha fatto un resoconto del suo percorso a Uomini e Donne in cui ha scelto Ciprian Aftim infrangendo il regolamento dello show e ha anche raccontato qualcosa di inatteso sulla padrona di casa…
UeD: ecco cosa ha detto Andrea Nicole
È innegabile che la fine del percorso sentimentale di Andrea Nicole a UeD sia stato una grossa delusione per la maggior parte degli spettatori. Basti pensare che anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono sentiti traditi e l’hanno attaccata in maniera aggressiva e senza esclusione di colpi. Tuttavia, chi è rimasta delusa più di tutti, è stata proprio Maria De Filippi…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Brutte, grasse, schifose!”: adesso anche body-shaming, Alfonso Signorini sconvolto
“Maria De Filippi ci è rimasta male. Maria si aspettava un finale diverso, ma mi ha comunque teso la mano” – ha infatti confessato Andrea Nicole. Comunque, nonostante tutto l’ex tronista non ha rimpianti ed è felice di aver scelto il suo Ciprian in maniera imprevedibile e spontanea. Tra l’altro, ha anche rivelato che sia lei che Aftim vogliono presto andare a convivere. Insomma, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e siamo certi che anche Maria è felice per loro.