La Regina Elisabetta rischia un nuovo clamoroso scandalo in vista delle prossime settimane: i dettagli di un piano imbarazzante
Questo nuovo anno non è di certo cominciato nel migliore dei modi per la famiglia reale e per la stessa Regina Elisabetta. Ai drammi dello scorso anno, tra i quali le accuse di razzismo da parte di Harry e Meghan e la morte di Filippo, si vanno ad aggiungere nuovi guai con la legge.
Si tratta ancora del caso che vede coinvolto suo figlio, il Principe Andrea accusato di abusi sessuali ai danni di alcuni minorenni. Accusa pesantissima che rischia di gettare nel caos la corona inglese e che tutti i diretti interessati sperano di scongiurare al più presto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal family, rivelazione clamorosa sulla regina Elisabetta: “Ha sempre avuto un debole per lui”
Il tribunale di New York che si occupa della causa non ha ancora accolto la proposta del Principe che intanto si prepara ad una mossa inaspettata. Il team di avvocati del figlio della Regina è pronto anche ad una clamorosa offerta economica per convincere Virginia Giuffre a ritirare le accuse.
Secondo quanto riferisce il tabloid inglese Daily Mail, l’intenzione degli avvocati del Principe è quella di reagire alla possibile decisione del giudice che si appresta a non accettare la mozione del figlio della Regina che spera in una clamorosa archiviazione. In vista di questa possibilità, secondo gli esperti di corte, gli avvocati sono pronti anche a mettere sul tavolo una importante offerta.
Una clamorosa indiscrezione sembra annunciare una prima clamorosa offerta in denaro da fare alla donna per il ritiro delle accuse: un vero e proprio accordo extragiudiziale. L’obiettivo è quello di non portare avanti questa situazione ancora a lungo ed evitare ripercussioni sulla Regina Elisabetta già sofferente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre
L’obiettivo è quello di evitare un nuovo scandalo alla Regina ed a tutta la corte inglese soprattutto visto lo stato di salute della sovrana ed il prossimo Giubileo di Platino di sua maestà. Nonostante si tratti di una soluzione estrema, questa resta adesso l’opzione più probabile ma soprattutto quella più comune anche per il sistema legislativo statunitense.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…