Nelle prossime puntate di Love is in the air un gesto commuoverà davvero tante persone. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Le anticipazioni ci svelano un gesto bellissimo e inaspettato di Serkan. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Love is in the air.
La verità è venuta fuori e Serkan è scappato. Bolat proverà davvero troppe emozioni e troppi sentimenti con cui convivere dopo la rivelazione che Eda si è decisa a fargli. L’ architetto si sentirà in colpa. In questo vortice emotivo nel quale si ritrova, ha scelto di parlare con il suo medico per avere risposte certe sulla sua salute.
Il medico gli ha confermato che la guarigione è completa e può riprendere la sua vita normale senza paura. Il dubbio di Bolat era proprio questo: se avesse deciso di fare da padre alla piccola, sapendo di essere malato, non si sarebbe sentito bene con sé stesso. Ora però non c’è più nulla che lo ferma e avrà anche un’idea geniale per fare una sorpresa a sua figlia.
LEGGI ANCHE>>>“Non resto qui con una razzista!”: rissa pazzesca al GF Vip, volano insulti e parolacce
Love is in the air: il regalo per Kiraz
Serkan deciderà di costruire una casa in legno in giardino per Kiraz. Tra padre e figlio esiste già un legame, dopo che i due hanno trascorso un po’ di tempo insieme. Il gesto da parte di Bolat sarà davvero bellissimo e aprirà la speranza in Eda.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Deve essere escluso da Sanremo”: disastro Amadeus, richiesta ufficialmente la squalifica
Intanto però Aydan sta tramando alle spalle del figlio e di Eda perché non vuole assolutamente che Kiraz cresca come una selvaggia. Il piano della donna è già in atto. Otterrà con l’inganno la firma di Serkan su alcuni documenti. L’architetto crederà di firmare una dichiarazione di paternità, mentre invece firmerà il consenso alla richiesta di affidamento di Aydan! Sarà poi tutto nelle mani di Kemal, che dovrà depositare i documenti dal giudice. Cosa accadrà quando questo intrigo verrà alla luce?