Bufera nella notte contro Soleil Sorge: quelle nomination spiegano tutto. Cosa sta accadendo in queste ore?
È stata una notte molto lunga quella post puntata del GF Vip per Soleil Sorge. Tutti i nodi stanno venendo al pettine. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore.
Ieri sera è andata in onda la trentunesima puntata del reality di Alfonso Signorini ricca di scontri, ma anche di emozioni. A regalare tante lacrime è stata Eva Grimaldi nel racconto del suo passato difficile. Signorini ha poi voluto regalarle un lieto fine dopo il pianto, facendole incontrare, seppur a distanza, sua moglie Imma Battaglia.
Soleil Sorge ha ascoltato con molta attenzione quelle parole tra le due donne così innamorate e forse avrà ripensato al suo percorso nel reality. Alex Belli era presente e anche lui è entrato nella casa del Grande Fratello, per un confronto stavolta con Alessandro Basciano. Dopo l’interruzione forzata di Alfonso per le troppe parolacce tra i due, Soleil era rimasta quasi delusa di non aver parlato con l’attore da vicino. L’influencer ha contro di sé mezza casa, Alex non c’è più a sostenerla e dopo le nomination di ieri sera “ha vinto il branco”.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Paris all’attacco, scoppia la scintilla?
Soleil Sorge: Adriana Volpe smaschera tutti
Già in puntata Adriana Volpe aveva accusato Miriana Trevisan di aver creato una sorta di branco contro Soleil Sorge. Tuttavia solo dopo le nomination a fine puntata, si è capito che l’opinionista aveva ragione.
Brava @AdrianaVolpeTV che ha palesato il branco! Il pubblico non è scemo e il branco davvero noioso e privo di contenuti diversi dal taglia e cuci. #gfvip #gfvip6 https://t.co/U2UX5X6Rp7
— BenaQuerenghi (@BenaQuerenghi) January 4, 2022
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, spunta anche un ex vippone: autocandidatura da non credere
Soleil Sorge è nel mirino del gruppo capitanato dalla Trevisan. Sui social esplodono i commenti contro l’ex volto di Non è la Rai che pare secondo alcuni, ossessionata dall’influencer. Per contro però Sorge, Ricciarelli e Nazzaro non si sono ugualmente accordate per nominare una persona unica. Il gioco ha preso piedi e Soleil Sorge dovrà prepararsi ad affrontare anche questo televoto e essere sempre in nomination, finché Miriana non riuscirà ad eliminarla.