Un noto protagonista di Uomini e Donne ha confessato di essersi innamorato pazzo e ha fatto una dichiarazione importante…
Continua la stagione dell’amore per due protagonisti di Uomini e Donne. Infatti, nonostante il moto dating show di Canale 5 sia in pausa a causa delle festività, due ex volti del programma stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori e sono felici come non mai…
LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, allarme rosso in casa: abbandono immediato?
Per l’appunto, Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono innamoratissimi e stanno passando le feste di Natale e Capodanno insieme. Sono infatti passate alcune settimane da quando la tronista ha fatto la sua scelta e adesso, Ciprian ha voluto fare una dedica speciale alla sua fidanzata…
Difatti, nelle ultime ore Ciprian ha voluto fare una dedica alla sua dolce metà pubblicando una loro foto insieme sorridenti con un calice di vino e allegando una citazione di Goethe: “Una donna e un bicchiere di vino soddisfano ogni bisogno. Chi non beve e chi non bacia è peggio che morto” – ha perciò scritto Aftim sul suo profilo IG. Insomma, la storia tra i due ex protagonisti di UeD prosegue a gonfie vele ed entrambi hanno anche dichiarato di essere pronti a fare un passo importante…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Alex Belli, lei sparge veleno senza pietà: “È uno pseudo uomo”
Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno infatti confessato di voler andare presto a convivere. Stanno facendo sul serio e stanno già progettando il loro futuro di coppia. Inutile dire che i loro fan li amano e sognano una storia d’amore come la loro.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…