Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Marina Giordano farà la voce grossa. Cosa accadrà alla protagonista della soap?
Un Posto Al Sole va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.45 anche durante le festività. Scopriamo insieme cosa accadrà nella trama della soap che vede coinvolta Marina Giordano.
Da quando Marina è tornata a Napoli, gli equilibri si sono ribaltati. Inizialmente è rientrata per salvare i cantieri Flegrei Palladini, ma doveva trattarsi di un trasferimento temporaneo. Quando poi è stata raggiunta da Fabrizio, marito e moglie hanno deciso di rimanere in città senza riprogrammare la partenza per Londra.
Roberto Ferri rivuole Marina accanto a sé anche come compagna e sta combattendo una guerra contro Fabrizio Rosato. L’arrivo di Lara Martinelli poi ha creato un bel quartetto di personaggi che vanno avanti a colpi di gelosia e vendette personali. Rosato ha avuto moltissimi problemi al pastificio e Marina comincerà a sospettare che ci sia qualcuno dietro a tutto questo. Purtroppo Fabrizio davanti al probabile fallimento della sua azienda, crollerà di nuovo e toccherà a Marina drizzare le antenne.
LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile
Un Posto Al Sole: la strana fuga di notizia
Il pastificio Rosato sarà messo in ginocchio da una fuga notizia. La Giordano vedrà suo marito lasciarsi andare di nuovo e combatterà come sempre al posto suo per salvare azienda e matrimonio. I sospetti di Marina saranno più che fondati.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”
C’è davvero Lara dietro a tutto o qualcun altro? Marina inizierà ad indagare e troverà i primi riscontri contro la colpevolezza della Martinelli. Ormai tra le due donne è guerra aperta e Lara vuole distruggere la sua nemica. Roberto Ferri rimarrà a guardare, aspettando che il matrimonio tra Marina e Fabrizio scoppi in modo irreparabile. Per il momento non accadrà, tuttavia Marina sarà sempre più stanca di combattere da sola per tutto e non ci vorrà molto tempo perché manifesti i suoi dubbi su Fabrizio.