Diventare famosi da un giorno all’altro non è sempre un’esperienza facile, soprattutto per una ragazza riservata come Matilda De Angelis.
Per la giovane attrice Matilda De Angelis il 2020 è stato un anno fortunatissimo che le ha permesso di affermarsi a livello internazionale e il 2021 è continuato con una serie di successi, dal film Atlas alla serie tv Leonardo. Ma il successo non sempre è facile da gestire, soprattutto agli inizi della propria carriera.
La De Angelis d’altronde ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2015 appena ventenne e negli anni successivi ha lavorato sodo per arrivare dov’è oggi, interpretando vari ruoli per il cinema e la televisione. Quando è stata catapultata nel mondo della fama però, ne è rimasta stordita.
L’attrice infatti ha di natura un carattere molto riservato che non va troppo d’accordo con le dinamiche del mondo dello spettacolo, ma pian piano ha imparato a conviverci. In una recente intervista per Io Donna ha raccontato come è stato per lei abituarsi alla notorietà.
LEGGI ANCHE >> “Legame indissolubile”: Tina Cipollari sbalordita, la confessione di lui è da non credere
Sono in molti a chiedersi come abbia fatto Matilda in pochissimi anni a diventare una delle attrici italiane più apprezzate e a farsi conoscere anche fuori dal Bel Paese; per lei la risposta è solamente una, tanto lavoro e scelte azzeccate. “Ho fatto un grande lavoro di semina, sto raccogliendo i frutti. Ho lavorato tanto in questi sei anni, ho fatto le scelte giuste, sempre ponderate, e sono stata ripagata”, ha spiegato.
Il successo però per la De Angelis è stato uno status complicato con cui abituarsi a convivere: “È stato faticoso imparare a conviverci. All’inizio non me lo aspettavo, pian piano ho imparato a gestirlo restando fedele a me stessa”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> Amici | La rivelazione della ballerina, un parto difficile: “Non riuscivo a stare seduta”
Alcuni lati del carattere dell’attrice poi sono stati difficili da conciliare con la notorietà: “Sono molto riservata, ho bisogno della mia intimità, non amo essere osservata nella vita quotidiana. Quando sono insieme ad altri in una stanza, penso sempre di essere la persona meno importante. Per fortuna ho una rete solida di affetti, che mi ha aiutato a non farmi fagocitare”, ha spiegato infatti Matilda.
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…
Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…