Alfonso Signorini sta per affrontare un nuovo disastro: un gieffino è stato clamorosamente avvistato mentre si stava facendo una canna…
La sesta edizione del GF Vip non finisce mai di sorprenderci e il conduttore Alfonso Signorini si prepara ad affrontare un nuovo scandalo. Infatti, stavolta è successo qualcosa che mai era accaduto prima nelle passate edizioni e addirittura è scoppiato il “droga gate” nella Casa più spiata d’Italia: un gieffino è stato visto mentre si stava facendo una canna…
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, indignazione per l’ex gieffina: la frecciata amarissima ai suoi followers
Per l’appunto, non sarebbe la prima volta che una cosa del genere accade all’interno di un reality. Basti pensare al “canna gate” che scoppiò all’Isola Dei Famosi durante l’edizione in cui partecipò Francesco Monte. Tuttavia, invece, al Grande Fratello sarebbe la prima volta. Cosa deciderà di fare Signorini? Intanto, vediamo più nel dettaglio cosa è successo…
Alfonso Signorini: un concorrente rischia grosso
Difatti, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Lulù e Jessica Selassié hanno confermato di aver visto il nuovo arrivato Barù farsi una canna in giardino. “Io scioccata! Si è fatto una canna. Comunque non credo lo abbiano inquadrato” – ha perciò detto l’ex tronista di Uomini e Donne, presto chiamata in confessionale per avere delucidazioni in merito. Inutile dire che le reazioni dei telespettatori non sono tardate ad arrivare e c’è chi chiede addirittura la squalifica…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Cosa mi piace di lui? Niente”: Manuel Bortuzzo al veleno, vuole sbatterlo fuori
“Fuori Barù perché si è fatto una canna” – si legge infatti sui social. D’altro canto, comunque, l’ipotesi più accreditata è che il Vippone abbia consumato la cannabis light, ossia quella legale in tutta Italia. Certo è, però, che questo argomento sarà ampiamente trattato nella prossima puntata. Alfonso deciderà di squalificare il concorrente o scopriremo che si è trattato semplicemente di un equivoco? Staremo a vedere lunedì!