Arrivano ottime notizie per Barbara D’Urso e presto potrà tornare finalmente ad essere protagonista assoluta in tv…
Il 2021 è stato certamente un anno molto difficile per Barbara D’Urso. Infatti, dopo la chiusura di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, Barbarella è tornata in tv con un solo programma, ossia Pomeriggio Cinque, e per giunta modificato radicalmente. Insomma, la conduttrice ha vissuto dei momenti tutt’altro che idilliaci. Adesso, però, pare proprio che la protagonista di Canale 5 stia per avere la sua rivincita in casa Mediaset…
LEGGI ANCHE >> “Non mi interessa più”: dopo il GF chiuse tutte le porte, rapporti ai minimi termini
Per l’appunto, la nota presentatrice campana potrebbe, addirittura, lasciare molto presto e definitivamente Canale 5 per passare a Italia 1 e cimentarsi in un progetto tutto nuovo per lei, in cui sarà protagonista indiscussa. Vediamo insieme di cosa si tratta…
Barbara D’Urso: al timone di un nuovo show
Difatti, le indiscrezioni lanciate da Dagospia hanno parlato di un possibile approdo su Italia 1, anche se prima ovviamente ci sarebbe da portare a termine la stagione di Pomeriggio Cinque. Quindi, la D’Urso è pronta per affrontare una nuova avventura ed è altrettanto pronta a lasciare il canale alla quale ha destinato tutti i suoi progetti più importanti, per approdare al timone de La Pupa e il Secchione. Tuttavia, condurrà la celebre trasmissione di Italia 1 solo ad alcune condizioni…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Belen Rodriguez, replica alle accuse con una presa in giro: Nina Moric asfaltata
Barbara ha infatti avanzato alcune richieste specifiche ai vertici della rete: vorrebbe innanzitutto uno studio per sé, in secondo luogo la diretta, poi il ritorno di una giuria e infine la presenza di nomi “Vip” in gara. Insomma, la ‘Dottoressa Giò’ ha le idee chiare e siamo certi che se la caverà benissimo come padrona di casa de La Pupa e il Secchione.