Il gieffino Davide Silvestri non ne può più e adesso si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio nella Casa…
Davide Silvestri continua ad essere uno dei concorrenti più apprezzati del GF Vip 6. Infatti, tra battute comiche e gag esilaranti, il gieffino è tra i più simpatici di questa edizione e ha conquistato il pubblico con la sua schiettezza e sincerità. Basti pensare che l’ex attore non si trattiene mai dall’esprimere la sua opinione e anche stavolta ha voluto dire la sua…
LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni, sotto le coperte succede di tutto: piano diabolico
Come sappiamo bene, sono passati quasi quattro mesi da quando Davide ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e da quel momento di cose ne sono successe. Tuttavia, a distanza di più di 90 giorni dall’inizio del reality, Silvestri ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha sbottato contro il Grande Fratello…
Davide Silvestri: non riusciva più a trattenersi
Per l’appunto, mentre stava facendo due chiacchiere con Barù nella stanza del Sole, i due hanno iniziato a lamentarsi di una decisione (a loro dire sbagliata) presa dalla produzione del Grande Fratello Vip. Difatti, i due gieffini si sono lamentati del fatto che il celebre loft di Cinecittà vanta numerosi spazi e stanze che purtroppo però non vengono affatto sfruttati. In particolare è Davide che ha voluto sfogarsi. Vediamo cosa ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Mi aspettavo se ne parlasse”: Katia Ricciarelli esagera, chiesto l’intervento di Alfonso Signorini
“Abbiamo la love boat, la stiva e la postazione cinema, e non ci fanno fare niente, non ci fanno sfruttare niente!” – ha perciò detto. Insomma, data la grandezza della Casa, è normale che gli inquilini vogliano utilizzare tutte le stanze e gli spazi. La produzione deciderà di ascoltare il volere di Davide Silvestri? Staremo a vedere.