In vista del nuovo anno il conduttore Alfonso Signorini rischia di dover fare i conti con nuovi abbandoni nella casa più spiata d’Italia
Questa sera non andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: il nuovo appuntamento è infatti fissato per il prossimo lunedì 3 gennaio 2022. Occasione che rischia però di divenire particolarmente complicata per Alfonso Signorini.
Il conduttore rischia di dover affrontare alcune questioni anche particolarmente spinose come il possibile abbandono da parte di alcuni concorrenti. Non solo Manuel Bortuzzo ha annunciato di essere pronto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, in queste ore sono arrivate una serie di clamorose rivelazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il 14 o il 17 me ne vado”: annuncio shock, abbandona il Grande Fratello Vip
In queste ore numerosi concorrenti si sono lasciati andare al malcontento e tra questi anche Barù, Jessica Selassié, Gianmaria e Soleil. Una possibile fuga di massa che Signorini deve provare a scongiurare in ogni modo vista l’importanza degli stessi concorrenti
Alfonso Signorini, situazione del tutto fuori controllo: si complica tutto
In primis Barù si è lasciato andare ad un durissimo sfogo nel cuore della notte ed ha soprattutto minacciato tutti di lasciare la casa più spiata d’Italia: “Se non posso fare le mie battute, vado a casa. Cosa mi avete chiamato qui a fare? Il democristiano?”
Alle sue parole si è poi aggiunta la rivelazione di Gianmaria che ha sottolineato: “Resto altri 10 giorni“. Al suo annuncio ha fatto eco Jessica che ha rivelato al suo compagno di avventura come anche Manuel e Soleil Sorge siano vicini alla decisione di lasciare la casa.
Ecco…se Signorini non lo sapeva già, stasera gli viene un colpo ^^
Gianmaria dice a Jessica che vorrebbe uscire tra 10 giorni (quindi il 10/1)…o al massimo quando lo farà Manuel (perchè il piano era uscire insieme) e Jess gli dice che anche Soleil vuole lasciare 😶#gfvip pic.twitter.com/skeytQs9My— Ernesto (@alinoris) December 30, 2021
Quella di Barù è quindi solo l’ennesima lamentela che arriva da parte dei gieffini che sembrano essere sempre più annoiati. Nella serata di ieri è infatti arrivato anche lo sfogo della gieffina Jessica Selassié che ha lamentato una mancanza di dinamiche, di cose da fare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: scoppia lo scandalo ad Acacias, foto compromettenti
Un dettaglio che hanno notato anche i telespettatori: “Ma poi una cosa che non so se avete notato: non stanno dando nessuna prova da fare. Zero vischio, recite, giochi, scrivere bigliettini sui pregi e difetti, zero fare gruppi per delle attività. Il GF li ha proprio abbandonati a loro stessi“. Il conduttore del noto reality è chiamato quindi a correre ai ripari molto presto.