L’ex gieffino Ignazio Moser ha svelato un retroscena inaspettato sul suo passato: non lo aveva mai raccontato prima…
Ignazio Moser è sicuramente uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti e amati sui social del momento. Infatti, la storia d’amore tra lui e Cecilia Rodriguez sta facendo sognare milioni di followers e tutti impazziscono per loro.
LEGGI ANCHE >> “Non sempre è tutto facile”: Ellie Goulding da pop star a madre, una rivelazione insospettabile
In una recente intervista per 361magazine, Ignazio inoltre ha fatto il punto della situazione sui suoi futuri impegni professionali e non, e si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni inaspettate e assolutamente inedite. In particolare, il celebre sportivo ha svelato un retroscena sul suo passato che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta…
Ignazio Moser: ecco cosa ha raccontato
Difatti, dopo aver parlato delle sue esperienze all’interno dei reality di Canale 5 a cui ha preso parte (GF Vip e L’Isola Dei Famosi), l’ex Vippone ha raccontato un divertentissimo aneddoto che riguarda proprio la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. L’ex gieffino ha infatti rivelato che per sostenere il provino inventò addirittura una bugia…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Bianca Guaccero non si trattiene, lacrime in diretta: “Ho tanta nostalgia di lui”
Per l’appunto, il ciclista ha dichiarato che il giorno del suo provino per il GF mentì ai suoi genitori. Il motivo? Non voleva suscitare mugugni in mamma e papà, che a detta sua sono un po’ “all’antica” e non avrebbero visto di buon occhio un suo coinvolgimento nel programma targato Mediaset. “Inventai una scusa ai miei e così andai a Roma” – ha quindi spiegato. Inutile dire che il resto è storia: nel 2017 varcò infatti la famosissima porta rossa di Cinecittà e grazie al reality adesso è uno degli influencer più apprezzati in assoluto.