Alex Belli è finito nei guai dopo che sono stati diffusi alcuni screen di una chat compromettente di WhatsApp…
L’ex gieffino Alex Belli è senza ombra di dubbio uno dei personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento. Infatti, la sua partecipazione all’ultima edizione del GF Vip ha fatto parecchio discutere: basti pensare che i fan del programma continuano a pensare che l’attore sia entrato nella Casa del Grande Fratello con un copione da recitare e abbia finto tutto il tempo. Adesso, però, Belli è finito al centro delle polemiche per un altro motivo…
LEGGI ANCHE >> “Si è messa a gambe aperte…”: Sophie Codegoni da censura, spettacolo vergognoso
Per l’appunto, ieri sono state diffuse alcune chat compromettenti di WhatsApp che apparterrebbero proprio ad Alex Belli. Una pagina di Instagram che si occupa di gossip ha infatti rivelato che ci sarebbe stato un attacco hacker al cellulare dell’ex gieffino. Tuttavia, i messaggi in questione che sono stati resi noti sono un mistero e vi sveliamo perché…
Alex Belli: ecco quale è la verità
Negli screen di cui stavamo parlando prima, vediamo un presunto scambio di messaggi tra Alex e Soleil Sorge. Difatti, si tratterebbe di una chat di questa estate e il contenuto della conversazione parla chiaro: i due avrebbero stretto un accordo prima di entrare al GF con lo scopo di inventare una storia d’amore fake per aumentare la visibilità nel programma e la loro popolarità. Purtroppo però, secondo gli utenti dei social, le chat che sono state pubblicate sarebbero finte…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Quella falsa lavapiatti”: video shock mostra la verità su Manila Nazzaro, da non credere
Infatti, quando qualcuno hackera un cellulare, i messaggi non appaiono normalmente. Inoltre, manca la data e soprattutto l’ultimo accesso di “Alex” (alle 18.47) corrisponde proprio all’orario del momento in cui è stato fatto lo screen. Per non parlare del fatto che nella chat “Alex” ha detto addirittura di non conoscere tanto bene Delia, quando in realtà stanno insieme da anni e infine “Soleil”, che è italoamericana, ha fatto persino un errore gravissimo di grammatica inglese: ha scritto “Sound good”, anziché “It sounds good”. Insomma, sono tutti indizi che ci portano a pensare che si tratti dell’ennesima fake news.