Natalia Quesada è la nuova dark lady spagnola. Scopriamo cosa architetterà la protagonista di Una Vita prossimamente.
Natalia Quesada insieme a suo fratello Aurelio sono i nuovi cattivi di Una Vita. Scopriamo cos’hanno in mente dalle anticipazioni della soap spagnola.
I due nuovi personaggi sono assetati di vendetta. Sapremo di più di loro, andando avanti con le puntate della soap. Aurelio tiene sotto scacco Marcos, per un debito del passato che ha con suo padre. Natalia invece è un’ammaliatrice e si insinuerà nella vita di tutti con l’inganno. La prima vittima sarà il povero Antonito, marito di Lolita.
Gli appassionati di Una Vita più attenti si ricorderanno anche che Antonito in passato ha tradito Lolita. Tra le sue debolezze c’è stata anche quella sentimentale e fisica, esplosa in un momento di passione extraconiugale con Genoveva Salmereon. Le anticipazioni ci svelano che il copione sta per ripetersi. L’uomo non sarà indifferente al fascino di Natalia e lei lo spingerà piano piano tra le sue braccia.
LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile
Una Vita: Natalia seduce Antonito
Natalia è più colta rispetto a Lolita e userà l’arma della dialettica per incantare Antonito. Con il pretesto di parlare sempre di politica, Natalia inviterà più volte Antonito a fermarsi con lei per strada o al caffè del Nuevo Siglo. L’uomo cadrà nella sua trappola come un allocco e accetterà una proposta molto accattivante da parte di Natalia.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, indizio social sensazionale: si tradisce con le sue mani
La Quesada lo inviterà spudoratamente a casa e lui accetterà. Una volta a casa gli farà delle avances più esplicite, sotto gli occhi increduli di Antonito.