Lara continuerà la sua guerra e sarà messa con le spalle al muro. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole prossimamente?
Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lara continuerà a combattere ma sarà messa spalle al muro. Vediamo cosa accadrà alla bellissima protagonista della soap napoletana.
Le ha provate davvero tutte la Martinelli e ha persino rischiato la vita per Roberto Ferri, ora arriverà la resa dei conti. Lara è tornata a Napoli dopo un periodo all’estero, a seguito della tremenda vicenda di Pietro Abate. Roberto Ferri anche in ospedale le aveva sempre ribadito di non fidarsi più di lei e ha mantenuto fede a quanto detto.
Il suo ritorno a Napoli è per Roberto solo un momento di svago. L’imprenditore è quasi costretto a volte alla sua compagnia e l’autoinvito a Natale a casa di Filippo non è stata proprio una grande idea. La Martinelli continua a corteggiarlo e si prostra a lui come un agnellino, ma in realtà dentro di sé nasconde rabbia e rivalità verso Marina Giordano: l’unica donna che Ferri abbia mai amato.
LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, offerta da capogiro: gli americani vogliono accaparrarselo
Un Posto Al Sole: solo Marina nel suo cuore
Roberto morirà ancora di gelosia per Marina che sembra aver ritrovato un po’ di equilibrio con Fabrizio. Insieme hanno trascorso le feste a Londra e al rientro Marina si getterà al lavoro nei cantieri. Anche Marina mal sopporta Lara e non avrà pace finché non riuscirà ad estrometterla per sempre dai cantieri e dalla sua vita.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non ha mai lavorato così”: frecciata contro Adriana Volpe, insinuazioni sulla sua carriera
Nonostante tutte le attenzioni di Lara, Roberto avrà un unico pensiero: Marina. Nessuno riesce a distoglierlo dall’obiettivo di riconquistarla nemmeno la seduzione imperversante della Martinelli. Attenzione però perché i colpi di scena sono dietro l’angolo. Anche Marina forse potrebbe finalmente ripensarci e dare una chance a Ferri. Nelle prossime anticipazioni scopriremo cosa accadrà a Fabrizio e Marina. Un ciclone sta per abbattersi su di loro e Roberto sarà pronto ad approfittarne.