Il regolamento del GF Vip è limpido ma Miriana Trevisan lo ha infranto clamorosamente. Arriva la squalifica?
Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip arrivano le prove schiaccianti contro Miriana Trevisan. Non è la prima volta che accade e il regolamento in questo senso è inflessibile. Lo sarà anche Alfonso Signorini?
La trentesima puntata del GF Vip è stata ricca di emozioni e anche di litigi. Al centro della scena inizialmente c’è stata Sophie Codegoni per chiarire e prendere posizione sulla sua nuova love story con Alessandro Basciano. Lo scontro con Jessica Selassié era d’obbligo anche per la povera principessa ha visto in diretta il loro bacio dato di nascosto in magazzino.
Altri baci in onda in diretta per tutto il pubblico sono stati quelli di Miriana e Biagio. Questa relazione tra i due fa davvero tanto discutere, perché la showgirl è apparsa sempre molto altalenante in questi mesi in fatto di scelte d’amore. L’uscita di Biagio ora cambierà di nuovo tutto e staremo a vedere cosa accadrà alla Trevisan. Quello che è certo che dopo le nomination, Miriana rischia di raggiungere il suo Biagio immediatamente.
LEGGI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: “Vi licenzio tutti!”, panico all’Art Life
Miriana Trevisan: le nomination truccate
Il momento delle nomination palesi è in questo momento sotto i riflettori degli autori del Grande Fratello Vip. Ciò che era palese già in diretta ieri sera, ora viene confermato dai video ripostati sui social: Miriana Trevisan ha falsato la nomination di Giucas Casella, mettendogli in mano la carta del vippone da nominare.
Nooooo non l’ha messa lei la carta in mano a Giucas eh!! Miriana sei una stronza! #gfvip https://t.co/PbtUyosPMK
— SeguoIlGfEMeNeVanto (@GfVanto) December 28, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Natalia va fino in fondo, la trappola è pronta
Il video mostra le prove schiaccianti e inconfutabili di come Miriana Trevisan abbia praticamente invitato Giucas a scegliere chi nominare. Anche se non fosse così e Miriana volesse contraddire Alfonso nella prossima diretta, è chiaro che Miriana allora sapeva benissimo chi avrebbe nominato il mago Casella. “Squalificata subito” è il commento che gira in rete in queste ore contro la Trevisan, oltre ad una tempesta di insulti forse eccessivi. Vedremo se per lei ci saranno concretamente provvedimenti come nel caso già successo a Lulù, proprio nelle nomination palesi.