Ennesimo scontro al GFVip, interviene anche una persona esterna: le amicizie iniziano a far cilecca, il gruppetto si sfalda
Maria Monsé era stata eliminata dal GF Vip in quanto si era sentita sola contro tutti. Il suo discorso in puntata aveva puntato il dito contro il gruppetto di donne, sopratutto, che a detta della concorrente si erano unite contro di lei. Quell’unione di cui parlava la Monsé, però, è durata davvero poco.
Dall’arrivo dei nuovi concorrenti le cose hanno iniziato a cambiare e gli equilibri sono stati rotti. Sophie e Jessica sono ormai lontane anni luce, nonostante precedentemente fossero molto legate. Tutto ciò per via di Basciano: il modello continua a farla credere ad entrambi e questo le ha portate e diventare nemiche.
Non è finita qui, a continuare i litigi sono anche Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Sempre più discussioni per quanto riguarda le pulizie quest’anno. Manila continua a puntare il dito e questa volta Lulù non è riuscita a tenersi dentro ciò che pensava. Vediamo nello specifico cosa è successo durante la discussione, ma soprattutto l’intervento del marito di Manila.
Potrebbe interessarti anche >>“Non entrerà nella casa”: disastro Alfonso Signorini, rifiuta e fa saltare tutto
Lorenzo Amoruso prende le difese della moglie: Manila e Lulù chiudono i rapporti, Clarissa viene presa di mira
Durante il litigio tra Manila e Lulù, a prendere le parti della sorella è proprio Clarissa che durante l’ultima puntata decide di difendere Lulù dichiarando di sapere con certezza che la sua ex coinquilina Manila sia una vera e propria falsa.
A quel punto Manila è scoppiata a piangere, sottolineando di non aver fatto mai nulla per risultare falsa agli occhi degli altri, ha sempre agito con il cuore. A prendere le difese della moglie è arrivato così Lorenzo Amoruso, che tramite i social network si è scagliato contro Clarissa utilizzando parole forti.
Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha fatto male”: Manila Nazzaro delusa, da lui non se lo aspettava
“Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa, non meriti altri commenti” così ha dichiarato Lorenzo senza mezzi termini, difendendo a spada tratta sua moglie. “Ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza di bimba viziata”.