“Non entrerà nella casa”: disastro Alfonso Signorini, rifiuta e fa saltare tutto

Alfonso Signorini e il suo GF Vip 6 hanno ricevuto un rifiuto inaspettato e sono stati costretti ad annullare tutto…

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Prosegue a gonfie vele la sesta edizione del GF Vip e il padrone di casa Alfonso Signorini sta collezionando un successo dopo l’altro, visti i numerosi record di ascolti e le numerosissime interazioni degli utenti su Twitter e gli altri social. Infatti, si tratta dell’edizione più longeva di sempre e il conduttore ha in serbo tante altre sorprese per i suoi telespettatori affezionati, anche se nelle ultime ore ha ricevuto una brutta notizia

LEGGI ANCHE >> “Non mi far parlare…”: Clarissa Selassié nei guai, tradimento inaspettato

Per l’appunto, Signorini e la produzione del Grande Fratello avevano pensato ad un ingresso speciale nel corso della prossima puntata del reality del 3 gennaio, ma purtroppo sono stati costretti ad annullare tutto a causa del rifiuto inaspettato del diretto interessato. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è successo più nel dettaglio…

Alfonso Signorini: ha ricevuto un bel due di picche

Soleil Sorge Dayane Mello
Soleil Sorge e Dayane Mello (Instagram)

Difatti, dato che Dayane Mello è stata eliminata dal reality A Fazenda, Alfonso Signorini aveva inviato l’ex gieffina nella Casa del GF per fare una sorpresa alla sua migliore amica Soleil Sorge. Le due modelle sono infatti legate da un’amicizia profonda e sono unite come non mai. Basti pensare che Soleil parla continuamente della sua Dayane agli altri inquilini. Tuttavia, dopo aver ricevuto questa proposta da Signorini e contro ogni aspettativa, la showgirl brasiliana ha rifiutato. Vediamo perché.

Voglio stare un po’ tranquilla, è stato un anno molto intenso e adesso che sono tornata non voglio distaccarmi da mia figlia. Quindi, non penso di andare…” – ha infatti detto Dayane. In particolare, vuole stare con la figlia e non se la sente di lasciarla da sola per andare a Roma. Insomma, le dichiarazioni della Mello non lasciano spazio a dubbi e dunque, il 3 gennaio non sarà presente in puntata. D’altro canto, è molto probabile che la sorpresa a Soleil sia solo rimandata e presto rivedremo le due amiche insieme.

 

 

Gestione cookie