Post puntata amarissimo per Manila Nazzaro che dopo le accuse ricevute si è lasciata andare ad un lungo sfogo: la grande delusione
La recentissima puntata del Grande Fratello Vip non si è rivelata affatto semplice per Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia si è ritrovata ad essere vittima di pesanti accuse. In particolare si è scontrata con tutte le principessine Selassié: Jessica e Lulù in casa e Clarissa dallo studio.
Una situazione è divenuta piano piano insostenibile per lei che durante la puntata è esplosa in un pianto liberatorio. Le sue lacrime hanno spinto diversi gieffini ad avvicinarsi per consolarla e su tutti Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, ennesimo colpo a sorpresa: conferma appena arrivata
Tra tutti la gieffina ha però notato l’assenza di un concorrente in particolare ovvero Manuel Bortuzzo con cui i rapporti sono sempre stati dei migliori. In questo caso il nuotatore ha scelto di non intervenire e probabilmente a causa del suo legame con Lulù: una presa di posizione che ha deluso la Nazzaro.
Manila Nazzaro, la delusione è troppa: il gesto mancato di Manuel Bortuzzo
Subito dopo la puntata andata in onda ieri, l’ex Miss Italia si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo con Katia Ricciarelli che ha sostenuto in tutto e per tutto la sua compagna di avventura. La Nazzaro non si è però solo soffermata sul comportamento delle tre sorelline ma anche su quello di un altro personaggio della casa da cui si aspettava almeno un gesto di conforto dopo quanto accaduto.
Manila ha avuto da ridire soprattutto nei confronti di Bortuzzo: “Neanche Manu è venuto a farmi una carezza ed è stata la cosa che più mi ha fatto male. Ho fatto tutto quello che potevo per lui”. Il nuotatore, secondo il pensiero dell’ex Miss Italia, si sarebbe quindi dovuto comportare in modo totalmente diverso con lei e fare almeno un piccolo gesto di conforto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Squalificata subito”: Miriana Trevisan infrange il regolamento, le prove schiaccianti
Bortuzzo si è quindi rivelato per la Nazzaro come la più grande delusione della serata ed ora bisognerà vedere se la gieffina avrà la forza di chiedere al vippone il motivo dietro questo mancato gesto. Una situazione molto complicata visti i trascorsi e considerata la vicinanza di Manuel ad Aldo Montano, molto amico proprio di Manila.