Un terremoto si abbatte sull’Art Life. Scopriamo cosa accadrà in azienda dalle anticipazioni di Love is in the air.
Nelle prossime puntate di Love is in the air accadrà davvero di tutto. Vediamo insieme le anticipazioni della serie turca in onda su Canale 5 alle 16.30.
Eda finalmente confesserà la paternità di Kiraz a Serkan. La sua reazione sarà terribile: l’architetto scapperà. Chiuso nel suo silenzio e destabilizzato da quella notizia, non vorrà né sentire né vedere nessuno. Eda sarà molto tesa perché si domanderà se Bolat vorrà fare da padre alla piccola, a prescindere dai loro rapporti.
La notizia dopo 5 anni sconvolgerà sia Serkan che sua madre, che ha scoperto a sua volta di essere diventata nonna. Aydan inizialmente non accetterà la situazione e si scontrerà con Eda, già provata dalla sparizione di Bolat. In azienda intanto tutti si chiedono dove sia Serkan e appena la signora Deniz scoprirà che è sparito perderà la ragione e inizierà a sbraitare. Si scatenerà un pandemonio e Deniz minaccerà: “Vi licenzio tutti”.
LEGGI ANCHE>>>“Incoerenza unica”: doccia gelata Miriana Trevisan, adesso è finita sul serio
Love is in the air: Serkan sparisce, panico all’Art Life
Tirerà una gran brutta aria all’Art Life e tutti saranno spaventati dalla furia di Deniz. La donna insisterà che Serkan non ritornerà immediatamente manderà all’aria tutto il progetto. Fortunatamente Eda sa dove si possa trovare Bolat e andrà a cercarlo. La paesaggista gli racconterà tutto e finalmente Serkan starà ad ascoltarla.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, voci sull’addio anticipato: la costringono a raccontare la verità
Quando Serkan tornerà si calmeranno gli animi, ma Eda sarò in attesa di sapere le sue decisioni. Kiraz saprà che Serkan è suo padre e ne sarà felice. Tra i due si era instaurato già un rapporto e la bambina si era già legata a lui. Ora spetterà a Bolat dimostrare di essere cambiato e maturato. Nella sua vita la priorità è sempre stata il lavoro, perciò l’architetto sarà costretto a riflettere profondamente su sé stesso, perché da ora ha una famiglia.