Ennesimo scivolone della soprano Katia Ricciarelli in diretta televisiva: chiesto l’intervento di Alfonso Signorini e del GF Vip
Nella casa del Grande Fratello Vip si è consumato l’ennesimo brutto episodio che ha visto anche Katia Ricciarelli protagonista. Nel corso della puntata, la vippona ha ascoltato alcune critiche mosse dalle tre principesse Selassié nei confronti di Manila Nazzaro.
Prima Jessica e Lulù in casa poi Clarissa dallo studio e sui social hanno accusato l’ex Miss Italia, rea di aver attaccato Lulù troppo duramente e solo perché poco propensa alle faccende domestiche. Una situazione che ha portato anche Manila ad avere una reazione inaspettata: la vippona si è lasciata andare ad un vero e proprio pianto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi preso in contropiede, imprevisto da non credere: gesto eclatante di Francesco Oppini
Accuse che non sono piaciute nemmeno alla Ricciarelli che subito dopo la puntata si è avvicinata proprio alla Nazzaro per difenderla. La soprano ne ha approfittato però per lanciare delle pesanti accuse con termini che non sono piaciuti al grande pubblico.
Katia Ricciarelli contro le Selassié: insulti pesantissimi, situazione fuori controllo
Subito dopo la fine della puntata, Katia e Manila si sono ritrovate in veranda per commentare quanto accaduto: sia le accuse verso l’ex Miss Italia che le parole di Clarissa che ha definito Basciano come “quel tizio”. Parole inaccettabili per la Ricciarelli che ha subito mosso il primo affondo: “Spacco il muso a tutti. Adesso voglio vedere quando sono nominabili”.
La Ricciarelli ha poi deciso di aggiungere nuove accuse ed anche molto pesanti alle sue parole e riferendosi a Lulù ha sottolineato: “Questa poi è una carogna. Non capisco come anche Manuel (Bortuzzo, ndr) come fa a stare con lei. Tre carognette sono e la più buona è Sophie. Vuoi mettere lei con quelle tre cose lì…mamma mia!“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “Vi licenzio tutti!”, panico all’Art Life
Parole molto pesanti e che non sono passate inosservate soprattutto sui social con numerosi utenti di nuovo sul piede di guerra. Diversi telespettatori sono ormai stanchi delle tante offese che ogni giorno la Ricciarelli, secondo il loro punto di vista, si lascia sfuggire.
In questo caso gli utenti social hanno chiesto l’intervento del Grande Fratello Vip sottolineando: “Li dobbiamo tartassare. Non mi frega che prendano provvedimenti ma voglio che Lulù e Jessica sappiamo a che abissi si è arrivati”. Infine c’è chi ha chiesto invece l’intervento diretto del conduttore Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta.