In questi mesi si è pensato molte volte che Elettra Lamborghini fosse incinta, ma recentemente ha spiegato chiaramente cosa pensa riguardo all’avere figli.
Dal settembre 2020 Elettra Lamborghini è sposata con il disc jockey olandese Afrojack e fin da subito i fan della coppia hanno cominciato a sperare nell’arrivo di un bebè. La scorsa estate per esempio, a causa di una foto di Instagram, sembrava quasi certo che l’ereditiera fosse incinta, ma era solamente un malinteso.
Non è che la Lamborghini non voglia diventare madre un giorno, ma il momento per lei e il marito non è ancora giunto. Elettra adesso è molto concentrata sulla propria carriera e probabilmente non ha ancora uno stile di vita adatto per occuparsi a tempo pieno di un bambino.
Nelle scorse settimane la cantante ha rilasciato varie interviste e ha spiegato perché il tanto atteso figlio non è ancora arrivato, parlando anche della sua relazione con Afrojack, più solida che mai.
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, le feste si tingono di tristezza: lei stessa annuncia la brutta notizia
Il momento giusto
Elettra Lamborghini non è solo l’ereditiera viziata, ribelle e trasgressiva che sembra; in lei c’è un lato molto serio che spesso tiene nascosto. Come ha raccontato nella sua intervista per Grazia, lei e suo marito hanno preso un impegno per tutta la vita e, a differenza di molte coppie dello showbiz, sono decisi a rispettarlo rimanendosi fedeli. “A casa c’è grande rispetto per il matrimonio, non ti sposi per farti le corna. Come fanno tanti che vedo”, ha detto Elettra.
Ver esta publicación en Instagram
Questa sembra certamente una base solida su cui costruire una famiglia, ma se pensa che il rispetto dell’altro sia un ingrediente fondamentale del matrimonio, non è dello stesso parere sui figli. La Lamborghini a Verissimo ha spiegato che non avrà figli per forza solamente perché è convolata a nozze, vuole aspettare invece il momento giusto.
LEGGI ANCHE >> “Gran furbo, senza carattere”: mossa da non credere di Davide Silvestri, trasformazione sconcertante
“Voglio essere la mamma migliore del mondo, ma adesso voglio fare le mie cose; magari quando mi coprirò di più […] Non devo farlo perché sono sposata, ma credo a quel punto la vita cambi. Ho ancora tanti sogni, ma per come sono fatta io penso sia ancora presto: vorrei rendere la vita mio figlio il più semplice possibile, quindi per ora aspettiamo”, ha infatti dichiarato.