Scoperta eclatante su Clarissa Selassié ed un piano ordito fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: il tradimento è sconvolgente
Grande protagonista dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip si è rivelata essere inaspettatamente anche Clarissa Selassié. La minore delle principessine, eliminata già diverse settimane fa, ha infatti prima accusato Manila Nazzaro e difeso le sorelle Lulù e Jessica, poi ha messo nel mirino Alessandro Basciano.
Nel corso della sorpresa alle sorelle, Clarissa ha lanciato suggerimento a Jessica ovvero quello di non litigare con la loro amica Sophie per “quel tizio”. Il riferimento della piccola Selassié è chiaramente per Basciano che ha formato un vero e proprio triangolo in casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È in già quarantena”: catastrofe Soleil Sorge, sta per accadere il disastro
Le parole di Clarissa hanno scatenato la reazione del diretto interessato che in salotto ha rivelato un dettaglio che nessuno si aspettava. Basciano ha infatti raccontato di essere stato contattato da Clarissa fuori dalla casa e che la giovane principessina gli avrebbe anche fatto alcune raccomandazioni.
Clarissa Selassié, colpita ed affondata: la rivelazione di Alessandro Basciano
Subito dopo la frase “quel tizio” di Clarissa in casa è esploso il caos: l’espressione non è piaciuta a molti e soprattutto al diretto interessato, a Manila Nazzaro ed a Katia Ricciarelli. In particolare l’ex corteggiatore ha avuto qualcosa da ridire nei confronti della giovane principessa e soprattutto ha rivelato di un episodio capitato prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Il vippone ha raccontato di come proprio Clarissa si sia messa in contatto con lui: “Menomale che ha voluto parlare con me, sta falsa. Non mi far parlare…“. Basciano ha quindi rivelato di aver ricevuto una chiamata dalla Selassié che gli avrebbe fatto anche alcune raccomandazioni di cui però l’ex corteggiatore non ha voluto rivelare il contenuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: partenza in gran segreto, cosa nasconde Michael?
Il gieffino è tornato sull’argomento anche con Sophie che in qualche modo ha provato a smorzare i toni rivelando che quello è solo un modo di Clarissa per alleggerire la situazione. La spiegazione non ha convinto Basciano che più volte è tornato sulla questione sottolineando come tutto sia avvenuto alla presenza di un amico in comune. L’accusa di Alessandro intanto è arrivata in modo inaspettato e Signorini potrebbe decidere di approfondire inviando ancora la più giovane delle Selassié in casa nelle prossime puntate.