Novità assoluta per l’opinionista Adriana Volpe e tutta la squadra del Grande Fratello Vip: i dati non lasciano alcun dubbio
Ultimo appuntamento dell’anno per Adriana Volpe ed il Grande Fratello Vip in cui svolge il ruolo di opinionista con la collega Sonia Bruganelli. Una puntata che si è rivelata ancora una volta ricca di colpi di scena con rivelazioni inaspettate, scontri infuocati, una sentita eliminazione e delle nuove nomination al veleno.
Una puntata quindi ricca che ha in parte convinto il grande pubblico di Canale 5 che ha permesso al reality e ad Alfonso Signorini di conquistare una vittoria. Il noto format di casa Mediaset ha infatti superato la concorrenza di Rai 1 in prima serata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Squalificata subito”: Miriana Trevisan infrange il regolamento, le prove schiaccianti
Nella serata di ieri il Grande Fratello Vip ha infatti affrontato il film di animazione dedicato alla favola di Cenerentola. Un buon risultato quindi per Signorini che vede risalire gli ascolti in vista dei prossimi mesi di messa in onda con la finale che appare ancora lontana.
Adriana Volpe può sorridere: gli ascolti del Grande Fratello Vip
Questa mattina sono stati diramati i dati di ascolto relativi alla prima serata di ieri sera che ha visto il Grande Fratello Vip di Signorini raggiungere il 21.5% di share per un totale di 3.423.000 spettatori. Per quanto riguarda invece la concorrenza, il film Cenerentola ha raccolto davanti al televisore ben 4.164.000 spettatori per un totale del 18.7% di share. Infine, buon risultato anche per Report che su Rai 3 ha raggiunto 2.016.000 spettatori pari all’8.8% di share.
Numeri che fanno sorridere Signorini che vede quindi crescere sempre di più il pubblico degli affezionati che sono ormai interessati agli sviluppi delle dinamiche in casa. Dati in positivo se si considera la notizia appena data ai vipponi circa il prolungamento del reality che dovrà sostenere la gara degli ascolti fino alla prossima metà di marzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È in già quarantena”: catastrofe Soleil Sorge, sta per accadere il disastro
Un compito di certo non semplice visto che ieri sera non c’era un vero programma innovativo, fresco o storico di Rai 1 a fare da concorrenza al reality. Quindi almeno per il momento Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe possono godersi il momento ricordando però di prestare grande attenzione alle prossime mosse ed a quello che accadrà nel corso delle prossime prime serate.