Come sempre Ramon Palacios metterà in guardia l’amico dalla Salmeron. Scopriamo dalle anticipazioni cosa sospetta l’uomo d’affari.
Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Ramon sarà molto acuto e lungimirante. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che vivono nel quartiere di Acacias in Spagna.
Genoveva si trova in carcere. Dopo aver ripassato in rassegna nella sua mente tutti i ricordi chiederà di convocare Ramon Palacios. L’uomo d’affari andrà a farle visita e subirà l’interrogatorio della Salmeron. Essendo imprigionata, Palacios non avrà timore di raccontarle tutta la verità. “Eravamo tutti d’accordo, Felipe non ha mai perso la memoria” confesserà Ramon a Genoveva.
Quando sentirà queste parole, Genoveva impazzirà. L’essere caduta nella trappola del marito per lei è un affronto troppo grande. Ramon tornerà poi da Liberto e Felipe a raccontargli la conversazione avuta con la Salmeron. Felipe sarà certo che venga giustiziata e Liberto ricorderà che è un’arpia e che si merita la morte. Ramon invece li calmerà e anzi li ammonirà: “Genoveva può essere ancora pericolosa”. La sua sentenza verrà ignorata dall’amico avvocato, convinto che la guerra sia finita. Tuttavia Ramon ha ragione…
LEGGI ANCHE>>>“D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte
Una Vita: Genoveva prepara la vendetta
Genoveva dal quotidiano El Adelantado scoprirà una lunga intervista di Felipe, che la sbugiarda raccontando nel dettaglio tutti i fatti. Sarà talmente dettagliato il giornale che Genoveva si sentirà male a leggerlo. Da quel momento però giurerà vendetta a tutti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa
Anche Mendes le farà visita e le dirà che sta per essere giustiziata. Ma la dark lady non indietreggerà di un milliemetro sui suoi propositi: Felipe dovrà pagare per tutto quello che le ha fatto. In faccia a Ramon durante la visita, Genoveva dichiarerà la sua vendetta verso tutti coloro che l’hanno ingannata per settimane. Intanto con la sua compagna di cella, studierà come uscire di prigione e a chi rivolgersi per avere qualcuno fuori dal carcere che l’aiuti nell’archittettare il suo piano. Chi coinvolgerà?