Tommaso Zorzi preso in contropiede, imprevisto da non credere: gesto eclatante di Francesco Oppini

L’influencer Tommaso Zorzi è stato sorpreso da un gesto davvero inaspettato e importante fatto dall’ex amico Francesco Oppini…

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
Tommaso Zorzi insieme a Francesco Oppini (Twitter)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati due protagonisti assoluti e amatissimi della scorsa edizione del GF Vip. Infatti, la loro amicizia sincera ha fatto emozionare i telespettatori e tutti si sono presto affezionati ai due ex gieffini. Purtroppo, però, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello è calato il gelo tra loro e i due hanno completamente perso i rapporti. Tuttavia, a distanza di quasi un anno, pare che qualcosa sia cambiato

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié, lo portano nella Casa: un regalo che le toglierà il fiato

Per l’appunto, forse non è tutto perduto e l’amicizia tra l’influencer milanese e l’opinionista sportivo non è proprio al capolinea. Basti pensare che nelle ultime ore Oppini ha fatto un gesto davvero importante nei riguardi di Zorzi che non lascia spazio a dubbi…

Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
La story pubblicata da Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Difatti, Francesco ha pubblicato una storia su Instagram in cui vediamo un quadro con lui e Zorzi ritratti fumettisticamente e felici come non mai. Si tratta di un’immagine gioiosa e affettuosa, dove appaiono Oppini e il vincitore del GF Vip 5 abbracciarsi con due calici in mano, ma soprattutto stiamo parlando di un ricordo indelebile della loro esperienza nel reality di Canale 5. Inoltre, anche la didascalia della story ha colpito e non poco l’attenzione dei suoi followers

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ti ha leccato…”: Jessica Selassié travolta dal desiderio, scoppia la gelosia

Ho deciso che da gennaio sarà esposto a casa mia” – ha infatti scritto Francesco, aggiungendo anche l’hashtag #autoregali. Dunque, nonostante possiamo dedurre che non sia un regalo di Zorzi, è comunque un segnale che fa ben sperare i fan degli ‘Zorpini’ e magari presto rivedremo Tommaso e Francesco insieme, come ai vecchi tempi.

 

Gestione cookie