L’influencer Tommaso Zorzi è stato sorpreso da un gesto davvero inaspettato e importante fatto dall’ex amico Francesco Oppini…
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati due protagonisti assoluti e amatissimi della scorsa edizione del GF Vip. Infatti, la loro amicizia sincera ha fatto emozionare i telespettatori e tutti si sono presto affezionati ai due ex gieffini. Purtroppo, però, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello è calato il gelo tra loro e i due hanno completamente perso i rapporti. Tuttavia, a distanza di quasi un anno, pare che qualcosa sia cambiato…
LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié, lo portano nella Casa: un regalo che le toglierà il fiato
Per l’appunto, forse non è tutto perduto e l’amicizia tra l’influencer milanese e l’opinionista sportivo non è proprio al capolinea. Basti pensare che nelle ultime ore Oppini ha fatto un gesto davvero importante nei riguardi di Zorzi che non lascia spazio a dubbi…
Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo con Francesco Oppini
Difatti, Francesco ha pubblicato una storia su Instagram in cui vediamo un quadro con lui e Zorzi ritratti fumettisticamente e felici come non mai. Si tratta di un’immagine gioiosa e affettuosa, dove appaiono Oppini e il vincitore del GF Vip 5 abbracciarsi con due calici in mano, ma soprattutto stiamo parlando di un ricordo indelebile della loro esperienza nel reality di Canale 5. Inoltre, anche la didascalia della story ha colpito e non poco l’attenzione dei suoi followers…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ti ha leccato…”: Jessica Selassié travolta dal desiderio, scoppia la gelosia
“Ho deciso che da gennaio sarà esposto a casa mia” – ha infatti scritto Francesco, aggiungendo anche l’hashtag #autoregali. Dunque, nonostante possiamo dedurre che non sia un regalo di Zorzi, è comunque un segnale che fa ben sperare i fan degli ‘Zorpini’ e magari presto rivedremo Tommaso e Francesco insieme, come ai vecchi tempi.