Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Shirin non si tratterà e finirà nei guai. Scopriamo cosa le accadrà.
Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Shirin si metterà nei guai. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca, ambientata all’hotel Fürstenov.
Shirin trascorrerà molto tempo con Florian. Come vi abbiamo già anticipato, Maya e Florian non risolveranno i loro problemi e si allontaneranno di nuovo. La vicenda che coinvolge Cornelius e Erik è stata troppo dura per entrambi da affrontare. Maya ha scelto suo padre e Florian ha scelto suo fratello. Nel frattempo però Shirin conoscerà meglio Vogt.
Dopo un lavoro insieme per costruire una recinzione, Shirin si farà male e Florian la trasporterà in braccio in una baita. Da parte della ragazza si creerà un’atmosfera intima e la giovane capirà di provare qualcosa per lui! Mentre Florian sarà solo gentile e disponibile, in Shirin nascerà un’attrazione pazzesca. Ma come può fare questo di nuovo a Maya? Nonostante proverà a trattenersi, Shirin si metterà in guai seri.
LEGGI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa
Tempesta D’Amore: Maya nega il suo aiuto a Florian
Dopo settimane di riflessioni, Florian a sorpresa tornerà sui suoi passi, andrà da Maya per farsi perdonare e le giurerà che indagherà su suo fratello! Vogt sarà sincero e onesto con la sua amata, tuttavia lei non gli crederà. Tra loro le menzogne e i dietrofront sono stati davvero troppi e nessuno dei due si fida più dell’altro.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte
Florian tornerà a casa molto deluso per non aver convinto Maya che le sue intenzioni erano sincere. Shirin ascolterà il suo sfogo da amica e si offrirà di aiutarlo a lei a incriminare Erik! Shirin però giocherà col fuoco, perché appena dopo aver offerto il suo sostegno, si pentirà subito. La ragazza infatti non riuscirà a stare vicina a Florian senza tremare e pendere dalle sue labbra e avrà il terrore che lui capisca il suo interesse.