Dopo le terribili accuse rivolte contro Belen Rodriguez, è arrivata finalmente la reazione del suo ex Fabrizio Corona…
Belen Rodriguez è senza alcun dubbio tra le donne dello spettacolo più chiacchierate del momento. Infatti, in questi giorni non si fa altro che parlare di lei e delle gravi accuse che le sono state rivolte da Nina Moric. Accuse che peraltro riguardavano anche l’ex marito Fabrizio Corona. Adesso, però, è finalmente arrivata la secca replica del diretto interessato…
LEGGI ANCHE >> “Orologi, scarpe da 30 mila euro”: Giacomo Urtis svela lo scandalo, tutto prima del GF
Per l’appunto, nel giorno di Santo Stefano la modella croata aveva affermato che suo figlio Carlos Maria avrebbe subito atteggiamenti per nulla corretti da parte del padre e ‘molestie’ da parte della modella argentina. Inutile dire che le dichiarazioni di Nina hanno immediatamente alzato un bel polverone, anche è stata presto smentita dallo stesso Carlos. Tuttavia, non si è fatta neanche attendere la reazione di Corona…
Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto Fabrizio Corona
Difatti, Fabrizio Corona ha prontamente risposto alle affermazioni di Nina e non si è affatto risparmiato. “Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei” – ha quindi detto. Per quanto riguarda i fatti di ‘un anno fa’, l’imprenditore si riferisce a quando la Moric sostenne che lui minacciò di picchiarla. Inoltre, anche Elena Morali ha voluto dire la sua…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “È una carogna”: Katia Ricciarelli esagera, chiesto l’intervento di Signorini
“Perché non richiedete in massa un bel TSO di almeno 10 anni? Così si toglie dalle pa**e e magari va pure a star meglio.” – ha infatti scritto su Instagram. Insomma, pare proprio che Nina Moric abbia detto solo falsità nei confronti di Belen e Fabrizio. Arriverà una replica anche da parte della Rodriguez? Staremo a vedere.