La scorsa notte è scoppiato il caos al GF Vip e la Vippona Federica Calemme è stata vittima di un gesto veramente irrispettoso…
Federica Calemme è una delle new entry del GF Vip che sicuramente ha colpito maggiormente il pubblico. Entrata da soli dieci giorni nella Casa più spiata d’Italia, la gieffina ha conquistato immediatamente i consensi dei telespettatori grazie alla sua gentilezza ed eleganza e tutti sognano già che tra lei e Gianmaria sbocci l’amore. Insomma, Federica si sta pian piano integrando nel gruppo, anche se la scorsa notte è stata vittima di un gesto alquanto irrispettoso da parte di un altro inquilino…
LEGGI ANCHE >> “Non ce la faccio”: piano malefico contro Soleil Sorge, possibile abbandono
Infatti, sembra che l’ex professoressa de l’Eredità non riesca proprio a dormire tranquillamente al Grande Fratello. Basti pensare che due notti fa, la Calemme è stata costretta a dormire sul divano perché Alessandro e Sophie volevano passare la nottata l’uno accanto all’altra. Adesso, però, è arrivato l’ennesimo gesto sgarbato nei confronti di Federica…
Federica Calemme: ecco cosa è successo stanotte
Per l’appunto, mentre Federica Calemme stava cercando di prendere sonno nel pieno della notte, ad un certo punto Jessica Selassié si è infilata nel suo letto in mezzo a lei e Sophie per fare due chiacchiere notturne con quest’ultima. Inutile dire che il popolo dei social ha sbottato e si è schierato contro la principessina e l’ex tronista di Uomini e Donne…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Lo ha fatto di nascosto”: Sophie Codegoni beccata, pugnalata alle spalle
“Fossi stata al posto di Federica che mentre dormo, senza nessun riguardo Jessica si infila nel letto con Sophie per poi mettersi a parlare… una botta di vaffa non l’avrei risparmiata. Vedi che dormo, vuoi parlare e ridere? E allora te ne vai da un’altra parte!” – si legge infatti su Twitter. D’altronde, si tratta di una bella mancanza di rispetto per chi vuole cercare semplicemente di dormire.