È arrivata una terribile notizia per il gieffino Alessandro Basciano: un suo famigliare è morto il giorno di Natale…
Alessandro Basciano è sicuramente uno dei concorrenti più discussi del GF Vip. Entrato da una settimana nel reality, il sexy ex corteggiatore ha fatto subito perdere la testa alle gieffine, anche se poi è scoccata la scintilla solo con una di loro, ossia Sophie Codegoni. Comunque, in questi giorni l’imprenditore genovese sta passando le festività nella Casa di Cinecittà assieme ai suoi compagni d’avventura. Tuttavia, ieri gli è successo qualcosa di davvero brutto…
LEGGI ANCHE >> Valeria Marini, gesto estremo nella notte: costretta a scappare, situazione insostenibile
Infatti, proprio ieri, durante la serata del giorno di Natale, è stata diffusa la notizia del grave lutto familiare che ha colpito Alessandro. E a comunicarlo sui social ci ha pensato Giorgia, la sorella di Basciano.
Alessandro Basciano: deciderà di lasciare il programma?
Per l’appunto, è morto il nonno di Alessandro e il doloroso annuncio è arrivato tra le Instagram Stories di Giorgia. “In questo giorno di festa te ne sei andato… Mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto” – si legge infatti sui social. A corredo del messaggio, c’è una foto del signore, anziano ed ancora sorridente. Inutile dire che i telespettatori della trasmissione e i fan del ragazzo hanno mandato innumerevoli messaggi d’affetto all’inquilino. Pare, però, che quest’ultimo non sia stato ancora avvisato…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non voleva farlo”: clamoroso retroscena Alex Belli, parlano i testimoni
Difatti, non è ancora chiaro quando verrà comunicata la notizia ad Alessandro. Già in passato, in occasione di eventi tragici come questo, ai concorrenti è stata offerta la possibilità di allontanarsi per un breve periodo dalla Casa in modo da poter dare l’ultimo saluto ad una persona cara. È chiaro che oggi il Covid complica molto le cose, ma di certo al trentenne genovese non sarà risparmiata questa possibilità. D’altro canto, il concorrente potrebbe anche decidere di abbandonare definitivamente il gioco e raggiungere così la sua famiglia.