“Non ce la faccio”: piano malefico contro Soleil Sorge, possibile abbandono

Non ce la più Soleil Sorge. Per lei è stata una vigilia di Natale in lacrime e la situazione potrebbe precipitare anche di più.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter Screenshot)

Per Soleil Sorge è cambiato tutto ed è arrivato puntuale un crollo pazzesco. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Cosa sta succedendo alla vippona? Per Soleil Sorge tira una gran brutta aria e ieri per lei è stata una vigilia di Natale in lacrime. La verità è che la nostalgia di casa nelle feste ha colpito tutti e qualcosa dopo l’uscita di Alex Belli è cambiato per sempre dentro la casa. Oltre alla love story presunta e chiacchierata tra loro, l’attore era per lei un punto fermo, fonte di risate e coccole.

Chi potrà prendere il posto di Belli? Soleil ha passato giorni molto altalenanti e dopo le prime attenzioni di Alessandro Basciano, è rimasta di nuovo sola. Eva Grimaldi e Manila Nazzaro raccolgono il suo pianto e le sue lacrime. L’influencer è apparsa davvero distrutta, tanto che i suoi fan sono preoccupatissimi. Se le cose non cambieranno Soleil non potrà più essere sé stessa dentro quella casa. In aggiunta per lei potrebbe accadere davvero un disastro: come un piano malefico che la metterà a dura prova.

LEGGI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Soleil Sorge: possibile abbandono?

Soleil Sorge piange
Soleil Sorge piange (Twitter screenshot)

La diretta della nuova puntata del GF Vip andrà in onda lunedì e potrebbe riservarci molti colpi di scena. Alfonso Signorini vorrà parlare face to face con Soleil, per chiederle i motivi del suo crollo, l’influencer sempre agguerrita si trova in un momento di fragilità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Chiara Ferragni e il rischio di essere bannata, annuncio a sorpresa: “Sto aprendo un altro canale”

Il tam tam mediatico che c’è in questi giorni parla chiaro: l’entrata di Delia Duran come concorrente al GF Vip potrebbe essere molto concreta. Questo affosserebbe definitivamente Soleil Sorge già a terra. Se le cose andassero davvero in questo modo, la Sorge potrebbe decidere persino di abbandonare il reality. Staremo a vedere se Alfonso riuscirà a tirarla su di morale e a convincerla a restare in gioco.

Gestione cookie