Il rapporto con la suocera è sempre difficile e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta avendo qualche problema con la mamma di lui.

Dopo molti tira e molla con il suo storico ex fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis ha finalmente messo con lui un punto di fine nel 2020 ed è andata davanti rifacendosi una vita. L’influencer ha incontrato un ragazzo speciale che sembra essere quello giusto.
Il fortunato è Carlo Gussalli Beretta, l’erede dell’omonima e famosa fabbrica di armi; un rampollo d’oro dunque per la De Lellis che se lo accaparrasse entrerebbe a far parte di una famiglia molto importante e sarebbe sistemata per il resto della vita.
D’altronde tra Giulia e il fidanzato le cose vanno benissimo e ci si aspetta da un momento all’altro un passo importante; ma cosa pensa la famiglia Berretta di questa relazione? Sembra che la mamma di Carlo non veda particolarmente di buon occhio la De Lellis.
LEGGI ANCHE >> “Nascondevo e sedavo”: confessione impensabile di Paola Perego, un periodo oscuro
Le condizioni della suocera

La madre di Carlo Beretta non ha niente contro Giulia De Lellis, ma si dice che ci sia qualcosa di lei che non apprezza particolarmente: alla signora non piace la sua immagine. Probabilmente non pensa che una ex protagonista di Uomini e Donne, concorrente del Grande Fratello Vip e influencer sia la scelta migliore per il suo prezioso erede.
Ver esta publicación en Instagram
È stato il settimanale Oggi ha rivelare questa indiscrezione spiegando come mamma Beretta non sia contenta della carriera nel mondo dello spettacolo di Giulia. Si dice che la stiano aiutando a cambiare la sua immagine pubblica, sia in Italia che all’estero; la De Lellis, nonostante il noto caratterino che conosciamo tutti, pare abbia accettato il lavoro che i Beretta hanno deciso di fare su di lei. Cosa non si fa per amore.
LEGGI ANCHE >> Com’è oggi Natalie Imbruglia: la musica, il cinema e una maternità speciale
Le pubblicazioni sui social della ex corteggiatrice infatti sono leggermente cambiate da quando è entrata ufficialmente a far parte della famiglia, diventando più bon ton e curate, soprattutto quelle in cui è in compagnia del fidanzato. Questa mossa farebbe pensare che il grande passo tra la De Lellis e Carlo sia vicino, forse non appena il nuovo personaggio di Giulia sarà plasmato. Altrimenti perché disturbarsi tanto?