Il cantante Francesco Facchinetti ha una grande famiglia allargata che in alcuni momenti è difficile da gestire.
Francesco Facchinetti è diventato papà per la prima volta nel 2011 quando insieme alla ex compagna Alessia Marcuzzi ha messo al mondo la piccola Mia. Purtroppo la loro relazione non è durata, ma questo non ha intaccato il suo rapporto con la figlia, con la quale ha un legame molto forte.
In seguito il conduttore si è rifatto una vita e nel 2014 è convolato a nozze con Wilma Helena Faissol; nel giro di due anni con lei è diventato nuovamente papà di due bambini, Leone e Lavinia. La modella poi, a sua volta, era già madre della piccola Charlotte avuta da una precedente relazione.
Facchinetti si è trovato dunque nel bel mezzo di una grande famiglia allargata, ma in una recente intervista a Verissimo ha confessato di cavarsela bene nonostante la complessità della situazione. Vediamo cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> “Stava con un altro!”: Giacomo Urtis, rivelazione improvvisa al GF: non dice la verità
Una famiglia allargata
Gestire una famiglia allargata non è mai semplice soprattutto in un periodo come quello delle feste natalizie; Francesco Facchinetti però non sembra riscontrare particolari problemi se non qualche difficoltà di organizzazione. “Siamo in 23, è dura organizzare il Natale. Stiamo organizzando la cena per il 22 con i Facchinetti e i Marcuzzi. Siamo una grande famiglia allargata e ci vogliamo realmente bene. Le dinamiche sono vere e sincere, cerchiamo di viverci i momenti tutti insieme”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> “Ero incinta, mi fecero fuori”: il racconto di Antonella Clerici, un retroscena impensabile
Ver esta publicación en Instagram
Con la Marcuzzi dunque la relazione è rimasta più che amichevole, tra di loro infatti c’è un rapporto di stima ed affetto che gli permette di crescere in un ambiente sereno la piccola Mia. D’altronde fare il papà a Francesco piace molto ed anche Roby Facchinetti si è reso conto che da quando è diventato padre, suo figlio è molto cambiato. “La paternità lo ha cambiato tantissimo, è cresciuto. Non è più quello scanzonato, ora è più affidabile”, ha rivelato.