L’ex gieffino Aldo Montano è finito al centro delle polemiche a causa di un gesto inaccettabile che ha fatto infuriare tutti…
Aldo Montano è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati in assoluto di questa edizione del GF Vip. Infatti, la sua decisione di abbandonare la Casa più spiata d’Italia ha rattristato gli animi degli altri inquilini e di tutti i telespettatori. Basti pensare che per molti Aldo è stato il vincitore morale del reality. Tuttavia, nelle ultime ore, lo schermidore ha fatto un gesto che non è andato proprio giù ai fan…
LEGGI ANCHE >> Gianmaria Antinolfi senza parole, dietrofront clamoroso: “Non pensavo potesse accadere”
Per l’appunto, dopo aver abbandonato il programma, il campione olimpico è tornato alla sua quotidianità, ha potuto riabbracciare finalmente la sua famiglia e ha testimoniato il tutto sui social con tenere foto e diversi video. Purtroppo però, ai suoi sostenitori non è sfuggito un dettaglio che li ha fatti infuriare…
Aldo Montano: ecco cosa è successo
Difatti, visto che ci avviciniamo a Natale e Santo Stefano, l’ex Vippone ha scelto di passare i giorni festivi assieme ai suoi cari e la sorella di Aldo ha pubblicato una foto sui social in cui appaiono tutti insieme felici e uniti come non mai, compreso Montano ovviamente. La foto in questione, però, ha fatto discutere e non poco…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “L’ho liquidato”: scottante retroscena su Alessandro Basciano, tutta la verità
I suoi followers, infatti, hanno commentato la fotografia e hanno aspramente criticato il comportamento inappropriato dell’ex concorrente del GF. Secondo loro, dato che i contagi del Covid stanno aumentando a dismisura, Aldo ha sbagliato a fare un assembramento durante le festività. “Vedo che il Covid non esiste in molte famiglie… Non fate come lui, state attenti!” – si legge infatti sui social. Insomma, stavolta Montano ha fatto arrabbiare i suoi fan: arriverà una sua replica?