Oltre a Otello, torna anche una grande protagonista femminile a Napoli. Scopriamo chi sarà dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole.
Oltre a Otello, torna anche un’altra splendida protagonista a Napoli. Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole che in occasione del Natale, vede tornare in scena proprio lei.
Si tratta di Viola Bruni, figlia di Ornella, che tornerà a Napoli per le feste natalizie e si ritroverà una situazione molto cambiata da come l’ha lasciata. Ovviamente non sarà sola, trascorrerà quei giorni con la sua famiglia il figlio e il marito Eugenio. Viola è molto legata ai suoi fratellastri Diego e Patrizio che saranno felici di rivederla.
L’atmosfera però è guastata dalle condizioni in cui si trova il cuoco. Reduce anche dalla lite con suo padre Raffaele, il ragazzo aveva minacciato di non voler trascorrere le feste come se niente fosse accaduto. Ornella e Raffaelle si sono intromessi nella sua vita, influenzando in qualche modo le decisioni di Clara. Patrizio soffrirà moltissimo senza Clara e incolperà tutti, tranne sé stesso. Viola però porterà la sua energia positiva…
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la rottura è inevitabile, Lolita non ha dubbi
Un Posto Al Sole: Viola riporta il sorriso in famiglia
Viola è stata una grande protagonista delle stagioni passate della soap. Era rimasta a lungo a Napoli, decisa a trasferirsi definitivamente anche a causa dei problemi con il marito. Eugenio infatti aveva baciato Susanna e per questo motivo il suo matrimonio con Niko era andato a monte.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF VIP | “Finiamola qui”: rottura improvvisa nella notte, ha deciso di lasciarla
Viola aveva perdonato il tradimento, al contrario di Niko che lasciò Susanna. Ora le coppie sono di nuovo felici, ognuno con i suoi rispettivi partner. Il pubblico però spera che Viola rimanga nella trama della soap e che non si tratti solamente di una comparsa natalizia. Per il momento non ci sono certezze, sappiamo solo che Viola porterà di nuovo il sorriso in famiglia e grazie a lei il Natale a casa Giordano sarà salvo!