Maria Monsé continua il litigio anche una volta uscita dal GF, quello che arriva a fare è incredibile: arrivano le critiche pesanti
È durata veramente poco la partecipazione di Maria Monsé al GF Vip: la donna non è riuscita a trovare un feeling, anzi, ha subito pensato di avere tutti contro, alimentando così le inimicizie.
Durante la puntata della sua uscita dalla gara, la Monsé ha puntato il dito contro tutti, soprattutto contro le donne: da Miriana a Sophie, fino a Lulù e Jessica. Il confronto è finito in litigata e Alfonso Signorini ci ha dato dentro come suo solito. Da una parte Maria sosteneva di essere stata esclusa dai giochi, dall’altra le concorrenti l’accusavano di essere stata davvero insopportabile ed indisponente.
Il vittimismo di Maria Monsé non convinse neanche il pubblico: sembrava solamente una tattica per nascondere il suo carattere esuberante. “Se sei sola contro tutti qualcosa significherà?” aveva infatti chiesto Alfonso Signorini buttandola sulla satira. Lo scontro si è concluso perché il conduttore ha dovuto cambiare argomento, ma la Monsé ha lasciato la casa senza salutare nessuno.
In questi giorni il litigio si è riaperto sui social network e molto probabilmente anche Signorini lo porterà in studio. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: la protagonista arriva a Napoli, grande festa in famiglia
Maria Monsé continua il litigio, Jessica piange e lei la insulta
L’ex concorrente gieffina Maria Monsé ha commentato un post condiviso dalla pagina di sondaggi del GF Vip. Nello specifico il video condiviso riportava una frase di Jessica durante il pianto: “Non piaccio a nessun ragazzo…”.
Maria Monsé non ha titubato più di tanto, lasciando un messaggio velenoso nei commenti: “Prova a farti una domanda del perché?”.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Miguel e Anabel, lui torna alla carica
I fan di Jessica hanno preso la palla al balzo per riaprire il discorso sulla brevissima partecipazione al GF Vip della concorrente, dichiarando così: “Maria si chiamano insicurezze, tu non le puoi capire, torna alla tua vita perfetta“. Un altro utente ancora invece: “Monsé ogni giorno confermi che abbiamo fatto bene a sbatterti fuori subito!!”. E Signorini? Porterà la questione in studio?