La gieffina Manila Nazzaro ha minacciato gli altri inquilini di lasciare il programma insieme ad un’altra concorrente…
Manila Nazzaro è senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip. Infatti, grazie al suo temperamento da leader e alla sua personalità forte ha conquistato il cuore dei telespettatori. Tuttavia, la gieffina sta vivendo alcuni giorni difficili all’interno della Casa del Grande Fratello e nelle ultime ore ha addirittura minacciato gli altri inquilini…
LEGGI ANCHE >> “Ha copiato il mio curriculum”: Alex Belli adesso è nei guai, è uno scandalo
In particolare, lei e l’amica Katia Ricciarelli si sono molto arrabbiate a causa del comportamento irrispettoso di alcuni compagni d’avventura e hanno addirittura minacciato di abbandonare il reality. Comunque, andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio ciò che è successo…
Manila Nazzaro: ecco cosa hanno detto lei e Katia
Per l’appunto, dopo aver visto le ennesime tazze sporche lasciate nel lavello della cucina, le due donne Alfa della Casa hanno perso la pazienza e hanno sbottato. D’altronde, non è la prima volta che i Vipponi vengono rimproverati per la loro scarsa igiene e per la loro sporcizia. Basti pensare alla condizioni delle loro camere e che in molti non lavano mai neanche i piatti o il bagno. Adesso, però, la Nazzaro e la Ricciarelli si sono infuriate e hanno lanciato un ultimatum ai loro compagni…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Stava con un altro!”: Giacomo Urtis, rivelazione improvvisa al GF: non dice la verità
“Io e Katia abbiamo minacciato tutti che se dovessimo trovare tazze sporche, abbandoneremo il programma.” – ha difatti dichiarato Manila. Insomma, le due donne hanno manifestato la volontà di lasciare per sempre la trasmissione qualora gli altri inquilini non si decideranno una volta per tutte a cambiare atteggiamento nei confronti delle pulizie della Casa.