Nelle prossime puntate di Love is in the air l’atmosfera sarà fiabesca. La piccola Kiraz seminerà un indizio per farsi ritrovare…
Love is in the air va in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì alle 16.30. È iniziata la seconda stagione e tutti i fan della soap turca sono incuriositi da ciò che accadrà ai protagonisti Eda e Serkan. Scopriamo insieme le anticipazioni.
Al centro della trama fiabesca ci sarà la piccola Kiraz. La bambina crede che suo padre sia un astronauta, ma dopo che trascorrerà un po’ di tempo con Serkan si affezionerà moltissimo a lui. Eda è vittima delle sue stesse bugie e invece di prendere coraggio e rivelare a Serkan la verità, ne aggiungerà di nuove. Tenere nascosto che Kiraz è sua figlia, diventerà per la paesaggista fondamentale.
Eda li vedrà insieme e si convincerà che le cose poi non vanno affatto male, ma Serkan le confermerà che non vuole figli e quindi tornerà ferma sulla sua posizione. Presa dal panico vorrà partire. Nessuno sarà d’accordo, ma per lei sarà importante andarsene per un po’ con sua figlia, Nemmeno Kiraz è convinta di quella partenza improvvisa, tanto che escogiterà un piano per farsi ritrovare.
LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante
Love is in the air: Kiraz come Cenerentola
Kiraz dirà a Serkan che gli lascerà un indizio per farsi trovare, tuttavia Bolat non capirò poiché non sa della partenza di Eda con la bambina. Una serie di equivoci e fraintendimenti faranno da contorno a questa storia complicata e intanto Eda e Kiraz se ne andranno.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei
Come Cenerentola, Kiraz lascerà una sua scarpetta e quando Bolat la troverà capirà le parole della bambina. Al rientro di Eda, Serkan con la scarpetta in mano racconterà tutto alla paesaggista che in imbarazzo e stremata dal peso delle menzogne gli confesserà che Kiraz è sua figlia! Serkan rimarrà sconvolto e Eda avrà le lacrime agli occhi: finalmente si è liberata di quel fardello pesante.