La principessa Jessica Selassié è stata tradita, scoppia in un pianto disperato: non se lo sarebbe immaginato
Come aveva già accennato Alfonso Signorini, Alessandro Basciano avrebbe creato il vero scompiglio nella Casa del GF Vip.
Il nuovo concorrente, infatti, è già riuscito a mettere una contro l’altra le due amiche inseparabili Sophie Codegoni e Jessica Selassie. Se all’inizio la Codegoni aveva riferito in puntata di voler essere coerente con Gianmaria, dall’altra parte invece non è riuscita a resistere alle avances di Alessandro.
Il bel modello, però, non si è limitato a Sophie: la verità è che qualche toccatina in più c’è stata anche con Soleil e qualche sguardo di troppo con Jessica. La situazione di tensione si è creata proprio per via del comportamento scorretto di Basciano, probabilmente già premeditato ancor prima dell’entrata al GF Vip.
Vediamo cosa è successo tra Jessica e Sophie e perché la loro amicizia potrebbe essere davvero al capolinea.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania corre da Gemma, intervento necessario
Jessica Selassié piange, Sophie spiffera tutto a Basciano
Nella giornata di ieri Jessica è scoppiata in un pianto convulso dovuto al comportamento di Alessandro. Il nuovo gieffino sembra illuderla, ma lei ha un debole e non riesce a far finta di niente.
Se in un primo momento Sophie l’ha consolata assicurandole di non aver detto nulla a Basciano, poco dopo si è tradita. In un’intensa chiacchierata ha rivelato tutto al nuovo concorrente e, rimanendo in intimità, ha accettato coccole e carezze di quest’ultimo per tutta la sera.
Potrebbe interessarti anche >>“Fai schifo”: Michela Giraud a Le Iene, un gesto liberatorio per asfaltare gli hater
Sarà questo il momento in cui il cordone ombelicale tra Sophie e Jessica si spezzerà? All’interno della Casa si sa… le notizie corrono veloci e in poco tempo Jessica verrà a conoscenza dell’inganno.