Manila Nazzaro nelle ultime ore ha fatto esplodere un nuovo caso. Perché è stata chiamata in confessionale d’urgenza?
Che cosa ha combinato stavolta la bellissima Manila Nazzaro? Pare che l’ex Miss Italia abbia fatto esplodere un caso non da poco. Le sue dichiarazioni scioccanti stanno facendo il giro del web perché i fan non se le aspettavano proprio da lei.
Ieri sera è stata una serata movimentata in casa. La crisi di pianto di Jessica, gli approcci di Alessandro con Sophie e Manila Nazzaro che sbotta all’improvviso prima che le telecamere si spengano per la notte. La showgirl avrebbe fatto uno scivolone pazzesco praticamente imperdonabile. A letto con Carmen Russo e Eva Grimaldi si è lasciata andare a dichiarazioni scioccante.
Il Grande Fratello non ha gradito e alle 5 del mattino in piena notte è stata convocata d’urgenza in confessionale. Non è la prima volta che i vipponi vengono svegliati e richiamati all’ordine, facendo salire anche un po’ di panico e ansia in casa. Inizialmente si è pensato subito si trattasse di un errore, ma il video della chiacchierata di Manila non lascia spazio a dubbi: ha fatto scoppiare un terremoto.
LEGGI ANCHE>>>“Maleducata dittatrice!”, Katia Ricciarelli nella bufera, minacce impazzite
Manila Nazzaro: “Nemmeno un minuto di trasmissione”
La Nazzaro in un momento forse di eccessiva confidenza, ha riportato il suo pensiero alle vippone:
Tutta questo ha stancato sinceramente. All’inizio appassionava, ma adesso basta, non esistono solo Alex e Soleil. Noi serviamo solo a lavare i piatti?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Ti prego ripensaci”, Wyatt non si arrende
Manila è furiosa e la polemica che solleva arriva dritta dritta verso gli autori, rei secondo lei di non dare sufficiente spazio anche agli altri concorrenti. Le altre vippone l’hanno ascoltata in silenzio sfogarsi così:
In questo ultimo mese sono successe mille cose ma non abbiamo mai avuto un minuto in trasmissione. Spero che da fuori al pubblico qualcosa sia arrivato perché altrimenti siamo state qui solamente per lavare i piatti
Il pensiero di Manila non è piaciuto al Grande Fratello che probabilmente per questo motivo l’ha chiamata d’urgenza alle 5 del mattino per redarguirla nel privato del confessionale. Sarà davvero andata così? In ogni caso, l’opinione della Nazzaro è largamente condivisa dai fan, perciò anche se scioccante forse non ha proprio tutti i torti.