Alex Belli è di nuovo nei guai a causa di alcune rivelazioni scottanti che lo riguardano: è un vero e proprio scandalo…
Non c’è pace per l’ex gieffino Alex Belli e anche stavolta è finito al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni inaspettate nei suoi confronti. Infatti, una persona dal passato ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti che lo rigatfano
LEGGI ANCHE >> “Fai schifo”: Michela Giraud a Le Iene, un gesto liberatorio per asfaltare gli hater
Per l’appunto, dopo l’intervista di Katarina Raniakova, ex moglie di Belli, in cui lo ha accusato di averla tradita più e più volte, adesso ci ha pensato anche un’altra ex fidanzata del volto di CentoVetrine a svelare alcuni retroscena davvero scottanti sulla loro storia d’amore. Stiamo parlando di Hellen Scopel…
Alex Belli: ecco cosa ha rivelato la sua ex
In un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, Hellen ha fatto delle dichiarazioni veramente pesanti che riguardano Alex Belli. A questo punto, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato qualche aneddoto sulla sua relazione passata con l’attore. “Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro!” – ha quindi detto. “Inoltre, la cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato.” Insomma, pare proprio che Alex abbia raccontato diverse menzogne. E non è tutto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte
Perché, la Scopel ha infine rivelato di aver subìto comportamenti aggressivi da parte dell’uomo e di numerosi suoi tradimenti, uno dei quali coinvolge anche l’ex moglie dell’attore Katarina. “Ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui, la moglie continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo.” Dunque, dopo essere venuto a conoscenza di queste dichiarazioni, Alex deciderà di replicare? Staremo a vedere.