Il ritorno di Otello a Napoli porterà grandissime novità. Scopriamo cosa accadrà attorno al protagonista di Un Posto Al Sole.
Un Posto Al Sole ci regalerà per Natale molte emozioni. Il ritorno di Otello sarà graditissimo ai telespettatori della soap napoletana e porterà grandi novità. Scopriamo insieme le anticipazioni.
A casa di Silvia e Michele niente sta andando come previsto. La partenza per Bolzano di Rossella, ha lasciato la coppia sola con i loro problemi. Non è facile continuare a convivere, avendo già deciso di separarsi. Michele ancora in dubbio sul da farsi, ha finalmente deciso: partirà per Milano. L’offerta lavorativa per la trasmissione televisiva sarà troppo importante per lui.
Rossella aveva spinto parecchio perché il padre accettasse prima di partire con Riccardo e il giornalista informerà Silvia che sta per fare le valigie. Nel frattempo Otello è piombato a Napoli senza che nessuno lo sapesse. L’ex vigile sarà accolto da tutti col sorriso, tuttavia è ignaro della situazione di Silvia a casa. La donna infatti non aveva informato mai né la madre né lui, che il matrimonio era al capolinea e che lei era innamorata di un altro! Ora tutti i nodi verranno al pettine.
LEGGI ANCHE>>>GF VIP | “Finiamola qui”: rottura improvvisa nella notte, ha deciso di lasciarla
Un Posto Al Sole: Silvia accetta la proposta
Otello sconvolto dalla verità cercherà di consolare Silvia. La donna sarà molto felice della sua presenza ma anche in imbarazzo. Ora Silvia si ritrova a casa da sola, perché il marito e la figlia saranno entrambi partiti. Otello non ci penserà su due volte e prenderà in mano la situazione.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe, la situazione torna in bilico: notizia pessima di fine anno
“Non puoi rifiutare” dirà a Silvia, l’ex vigile, convinto che sia la scelta giusta. Silvia sarà spiazzata dalla sua proposta, ma deciderà di accettare: partiranno insieme per Indica raggiungendo la madre. Quella sarà anche l’occasione per raccontarle cosa sta accadendo al suo matrimonio, oltre che per staccare la spina per qualche giorno da Napoli.