“Sono molto stanco”: Alfonso Signorini, la confessione che nessuno si aspettava

Dopo questi mesi di impegni Alfonso Signorini si regalerà delle vacanze di Natale all’insegna della solitudine.

Alfonso Signorini Natale solo montagna feste
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot

Alfonso Signorini è super impegnato anche quest’anno con il suo Grande Fratello Vip che ogni settimana gli regala più di qualche gatta da pelare e la cui durata è stata estesa al marzo 2022; i concorrenti dunque, anche se non era previsto, passeranno il Natale nella casa, ma le puntate previste per la Vigilia e Capodanno non andranno in onda.

Signorini avrà così modo di rilassarsi un po’ e di godersi le vacanze festeggiando come tutti. Ma dove passerà le feste il conduttore? Alfonso ha rivelato quali sono quest’anno i suoi programmi per il Natale; una scelta molto particolare che gli darà modo di staccare la spina e anche di ricaricarsi per i mesi a venire che con la seconda parte del GF Vip si prospettano piuttosto impegnativi.

LEGGI ANCHE >> “Non ho avuto la lucidità”: Maria De Filippi, la confessione a sorpresa di Costanzo

Natale in montagna

Alfonso Signorini Natale solo montagna feste
Alfonso Signorini, dicembre 2020 – Fonte: Instagram

Alfonso Signorini aveva spiegato che, dopo la puntata del GF Vip di lunedì 20 gennaio, sarebbe immediatamente partito per una sorta di ritiro spirituale e solitario nella propria casa in montagna; il conduttore però non rinuncerà certo alle tradizioni come l’albero addobbato o la messa di Natale, un momento a cui tiene tantissimo.

“Ho deciso, essendo molto stanco, di passare il Natale da solo in montagna, a casa mia, e non vedo l’ora di andarci per ricaricarmi, stare all’aria aperta e vedere le mie montagne. Ho già ordinato l’abete da mettere in terrazzoIl 20 dicembre, dopo la puntata, salirò in macchina e andrò direttamente a Cortina a decorare l’albero e tutta casa: per me gli addobbi sono sacri. A Natale andrò alla messa di mezzanotte e sarò felice”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Era solo una cosa lavorativa”: Alex Belli senza scampo, la rivelazione che spariglia le carte

D’altronde Signorini può godersi qualche giorno di meritato riposo dal momento che la puntata di venerdì 24 dicembre del reality non andrà in onda e il conduttore dovrà tornare in studio solamente lunedì 27; tra l’altro per gennaio ci sarà anche qualche modifica nella programmazione del Grande Fratello Vip.“La Vigilia la passo a casa, per me è sacra. Dal 20 dicembre abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda che ritornerà dal 20 gennaio, il lunedì e il giovedì, anziché il venerdì”,ha infatti spiegato Alfonso.

Gestione cookie