Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo pomeriggio: le anticipazioni dettagliate

Prima della consueta pausa per le festività natalizie, questo pomeriggio è prevista una nuova puntata della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Tutti i protagonisti si preparano a vivere questo momento con la massima serenità possibile e Beatrice deciderà di fare qualcosa anche per Vittorio.
I due sono sempre più uniti ed il loro rapporto nel corso degli anni è divenuto fondamentale. Prima la loro fugace storia d’amore che ha messo in crisi il matrimonio di Beatrice con Edoardo, fratello di Vittorio. Poi la scomparsa proprio di Edoardo che ha spinto Beatrice ad un ritorno a Milano: una situazione che ha portato i due ad avvicinarsi ancora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, la verità viene a galla dopo la finale: “Mi ha ferita”
Inoltre, Beatrice è rimasta al fianco di Vittorio anche e soprattutto dopo l’addio della moglie Marta. La contabile del Paradiso deciderà però di dimostrare il suo affetto al noto imprenditore con un gesto dolce ma soprattutto inaspettato che cambierà l’umore di tutti.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 dicembre 2021

In vista delle festività natalizie, Vittorio è concentrato più che mai sul lavoro: l’assenza di Marta rende tutto più difficile. Non a caso tra le mura del grande magazzino milanese continua anche la riffa di Natale con doni per i più poveri della parrocchia di Don Saverio che vengono raccolti ogni giorno. In tutto questo sarà però Beatrice a fare il regalo più bello a Vittorio: la donna inviterà l’imprenditore a trascorrere il Natale con lei e Serena che farà ritorno a casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: la protagonista pronta a tutto, alla carica per conquistarlo
Intanto, al Paradiso c’è ancora Dora in agitazione per quanto sta accadendo a Nino: il ragazzo è sul punto di lasciare definitivamente il seminario. La giovane Venere vorrebbe approfittare della situazione ed invitare il ragazzo che ama alla cena per la Vigilia di Natale. Prima di fare al giovane questa inaspettata proposta chiederà però ad Armando un consiglio.
Infine c’è Ezio sempre più convinto dall’idea di sposare Veronica ed è per questo che farà una inaspettata richiesta a Gloria. L’uomo chiederà alla capocommessa di consegnargli un certificato di morte presunta per essere finalmente ed ufficialmente vedono anche per la legge.