Elisabetta Gregoraci ci tiene molto a perpetuare le tradizioni di famiglia con il figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci è una mamma molto presente ed attenta con il suo unico figlio, Nathan Falco, nato nel 2010 dal matrimonio con Flavio Briatore. La coppia si è separata nel 2017, ma dopo un periodo iniziale di difficoltà, i due hanno trovato un modo di andare d’accordo per il bene del bambino.
A Nathan Elisabetta e Flavio non fanno mancare nulla e in molte occasioni si ritrovano tutti insieme per far passare al figlio dei momenti sereni in famiglia. Recentemente per esempio, la Gregoraci ha organizzato un pranzo di Natale a Roma con tutti i suoi parenti più stretti ed ovviamente era presente anche Briatore.
D’altronde la famiglia è sempre stato un valore molto importante per la showgirl; Elisabetta infatti non rinuncia nemmeno ad alcune tradizioni speciali di condivisione che le ricordano l’infanzia e che vuole far rivivere anche a suo figlio Nathan.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, la confessione inimmaginabile dell’ex naufrago: “Lavoravo come cubista”
Una tradizione speciale
Nelle scorse settimane Elisabetta Gregoraci come tutti ha cominciato ad addobbare la casa in occasione delle feste natalizie; per la showgirl si tratta di un momento molto speciale che fin da piccola è stata abituata a condividere con tutta la famiglia e di cui adesso vuole trasmettere l’importanza a Nathan. Su Instagram Elisabetta ha postato delle immagini in cui lei e il figlio sono impegnati a fare l’albero di Natale; l’ultima foto è invece un collage di tutte le volte che in passato hanno condiviso questo momento, da quando il bambino era piccolo.
LEGGI ANCHE >> Piero Chiambretti, un gesto d’altri tempi: “Lo feci per ritrovare ragazze mai più viste”
Ver esta publicación en Instagram
A corredo del post la Gregoraci ha scritto alcune parole per spiegare quanto questo momento sia sempre stato speciale ed importante per lei, fin da quando lei stessa era piccola e decorava l’albero con i genitori e la sorella Marzia: “Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo..ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile”, ha scritto infatti la showgirl.